Ventunenne di Avellino muore a Bellaria mentre consegna pizza

1' di lettura

Nessuno, quando ha lasciato il locale, poteva immaginare che quella sarebbe stata la sua ultima consegna. Dramma in provincia di Rimini, a Bellaria, dove Pietro Antonelli, 21enne originario di Avellino, è morto mentre consegnava una pizza.

La prima ricostruzione del decesso

Secondo una prima ricostruzione il giovane fattorino, poco dopo le 11 di sera, ha lasciato il locale dove lavorava. Era diretto in via Nilde Iotti per una consegna. Ci è arrivato in auto. Nulla faceva presagire quello che sarebbe successo di lì a poco. Il 21enne ha suonato il campanello dell’abitazione e poi è crollato al suolo, sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. E’ stata quella caduta a essere determinante per il decesso? Si è trattato di un malore fulminante?

Questi quesiti dovrà scioglierli l’autopsia disposta dalla Procura. A chiamare i soccorsi è stato il cliente quando ha visto il ragazzo accasciato al suolo. Un’ambulanza è arrivata a sirene spiegate in via Nilde Iotti. Il personale del 118 ha rianimato il 21enne e lo ha trasportato in ospedale

L’autopsia rivelerà le cause della morte

Una corsa che si è rivelata vana. Il cuore del ragazzo ha smesso di battere, poco dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera.

La salma è stata sequestrata dagli inquirenti in attesa degli esami irripetibili. Quando il medico legale avrà completato il suo lavoro, il corpo di Pietro Antonelli verrà restituito ai familiari che potranno organizzare il funerale. Distrutta dal dolore la comunità di San Mauro Pascoli, paesino in provincia di Cesena dove il ragazzo abitava.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie