3 Serie originali Amazon Prime Video in uscita

Serie originali Amazon Prime Video: scopri con noi i 3 titoli in uscita tra i più attesi del mese di agosto

3' di lettura

Mese ricco, quello di agosto, per le serie originali Amazon Prime Video. Nei prossimi giorni, infatti, ci attendono tre grandi novità da non lasciarsi scappare per nessun motivo. Andiamo a scoprirle insieme (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

INDICE

3 Serie originali Amazon Prime Video

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Modern Love 2 (13 agosto)

Tra le serie originali Amazon Prime Video torna con la sua seconda stagione Modern Love, ispirata alle storie vere raccontate nell’omonima rubrica del New York Times.

Ogni episodio affronta la tematica dell’amore e dei rapporti umani da differenti punti di vista e ne analizza le sfumature più disparate.

Dal 13 agosto saranno disponibili otto episodi che racconteranno otto storie tutte diverse tra loro che senza dubbio punteranno ad emozionarci.

Piccola curiosità: in questa nuova stagione avremo occasione di ritrovare sul piccolo schermo anche Kit Harington, il Jon Snow de Il trono di spade.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Star Trek: Lower Decks 2 (13 agosto)

Il 13 agosto è la volta anche del ritorno, tra le serie originali Amazon Prime Video, di Star Trek: Lower Decks che ci porterà dritti nel 2.380.

La nuova storia si concentrerà sui membri dell’equipaggio di supporto a bordo di una delle navi galattiche meno rinomate della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos.

Mentre Rutherford, Tendi, Ensigns Mariner e Boimler continuano a cercare un equilibrio tra i doveri della flotta e la vita personale, ci sarà qualche “anomalia galattica” a cui prestare attenzione… ma niente di così serio.

In fondo, si rischia solo la vita nello spazio profondo, no?

Nove perfetti sconosciuti (20 agosto)

Tra le grandi attese di questo mese tra le serie originali Amazon Prime Video c’è sicuramente Nove Perfetti Sconosciuti, tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty.

Nel cast di questa intrigante serie tv troviamo Nicole Kidman nei panni di Masha, direttrice di un centro benessere che promette ai suoi ospiti un cambio radicale nella mente e nel corpo.

I nostri nove perfetti sconosciuti protagonisti della storia si ritroveranno ad affrontare sedute e terapie misteriose di cui né il sito web né la brochure del centro fanno alcuna menzione.

Tutto ciò che possono fare è abbandonarsi alle cure di Masha

Allora, sai già quale di queste serie originali Amazon Prime Video metterai in play per prima? A noi non resta che augurarti una buona visione.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie