Le 5 serie tv Netflix da recuperare in estate

Serie tv Netflix: scopri qui i nostri 5 titoli preferiti da mettere in play questa estate per non rischiare di rimanere delusi.

3' di lettura

Serie tv Netflix: è ormai arrivata la bella stagione e tutti non sognano altro che il sole e la spiaggia… e tu invece sei in cerca della serie perfetta da iniziare? 

Scopri qui quali sono secondo noi le serie tv Netflix da non lasciarsi scappare questa estate 2021 per delle maratone a prova di scettici.

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Atypical

Giunta da pochissimo alla sua ultima stagione, questa serie tv Netflix si è confermata un prodotto intelligente capace di toccare i temi più disparati con ironica saggezza.

La storia è quella di Sam Gardner, ragazzo autistico alle prese con i dilemmi della crescita.

Nel quarto e ultimo ciclo di episodi lo vediamo intraprendere il percorso verso il college… riuscirà a trovare la sua strada?

Come vendere droga online (in fretta)

Come non parlare di questo fenomeno seriale che ha conquistato velocemente il nostro cuore e anche la top 10 delle serie tv Netflix più viste nel mondo.

In sole due stagioni, Come vendere droga online (in fretta) racconta di un metodo alternativo per fare colpo su una ragazza: diventare uno dei più grandi spacciatori d’Europa in piena adolescenza.

Furbo, no?

Sweet Tooth

Di questa serie tv Netflix e del suo adorabile bambino-cervo ti abbiamo parlato approfonditamente qui.

E oggi non possiamo che consigliarti di guardarla durante l’estate.

Sweet Tooth inizia con il racconto di un evento, nominato come il Grande Crollo, abbia quasi annientato l’intera specie umana.

Mentre il virus ha continuato a diffondersi, il mondo ha cominciato a popolarsi dei bambini ibridi, in parte umani e in parte animali.

In tutto questo c’è Gus, che si ritrova a vagabondare per strade sconosciute con un gigante buono e molte persone che lo vedono come un mostro… 

Halston

Tra le serie tv Netflix da non lasciarsi scappare in queste settimane c’è sicuramente Halston.

La miniserie racconta ascesa e caduta dello stilista interpretato da Ewan McGregor.

Dai primi giorni a New York, passando per l’apice della sua carriera quando il suo tocco diventa come quello di re Mida, fino alla rovinosa perdita di ogni fortuna.

Il metodo Kominsky

Quinta e ultima serie tv Netflix di questa piccola selezione, Il metodo Kominsky è un gioiellino che non potete non avere nella vostra collezione.

La storia è quella di Sandy Kominsky, un attore famoso del passato che, nonostante la sua breve carriera, è riuscito a conquistarsi il titolo di maestro di recitazione.

Anche questa serie si è conclusa da poco con la terza e ultima stagione, perciò potrai gustarti la storia nella sua interezza senza restare con quel fastidioso dubbio sul “come andrà a finire?”

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie