A2a lavora con noi: posizioni aperte agosto 2021

Esplora la sezione "A2a lavora con noi" e scopri quali sono le novità presenti e come inviare il tuo curriculum.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel ramo dell’energia e dell’ambiente non perderti le ultime notizie di A2a lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

A2a sta cercando nuovo personale per potenziare i servizi offerti sul nostro territorio.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di agosto.

A2a lavora con noi: storia e sedi

La società è una multi-utility che opera nel campo dell’ambiente, dell’energia, del calore, delle reti e delle tecnologie per le città intelligenti. Si occupa anche di produzione e distribuzione di energia elettrica, gas, gestione dei rifiuti e dello sviluppo di prodotti. Lavora anche nel campo dell’economia circolare, mobilità elettrica e smart city. È stata fondata nel 2008 ed ha la sua sede legale a Brescia e la direzione generale a Milano. Attualmente, al suo interno, lavorano più di 12mila persone ed ha un fatturato che supera i 6 miliardi di euro.

Le città dove si cercano nuovi dipendenti sono Brescia e Milano.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

A2a lavora con noi: posizioni aperte

Tra le posizioni aperte in A2a ci sono:

  • Compliance: per essere il candidato perfetto dovrai avere conseguito una laurea in Giurisprudenza e possedere una conoscenza approfondita della normativa privacy e “231”.
  • Ingegnere manutenzione Elettrica Impianti Termovalorizzatore: requisiti base per inviare la tua candidatura sono il possesso della laurea in Ingegneria Elettrica e almeno 4 anni di esperienza nella realizzazione e/o manutenzione di impianti elettrici industriali di alta, media e bassa tensione maturata preferibilmente presso impianti di trattamento e smaltimento rifiuti.
  • Ingegnere Elettrico/Elettronico: anche qui ti sarà richiesta la laurea in Ingegneria Elettrica o Energetica.
  • Tecnico Operatore Laboratorio: requisiti fondamentali per candidarti in questa posizione sono il possesso del diploma o di una laurea in ambito chimico.
  • Assistente Manutenzione Meccanica Impianti: qui, per mandare il tuo CV, ti sarà richiesto il possesso del diploma o qualifica in ambito meccanico.
A2a lavora con noi: ecco le sedi, le posizioni aperte e come candidarsi per un posto in A2a

A2a lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura collegati alla pagina web “A2a lavora con noi“, qui troverai tutte le posizioni aperte e leggere, per ognuna di esse, i requisiti richiesti e le mansioni che dovrai svolgere. Scelta quella per cui vuoi candidarti, clicca sul pulsante “Invia Candidatura Ora” e segui tutte le indicazioni che ti verranno date.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie