Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / A2a lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

A2a lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

A2a lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Gennaio 2022

Vuoi lavorare nel mondo dell’energia e dell’ambiente? Allora scopri le novità di A2a lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

A2a sta cercando nuovo personale per potenziare i servizi offerti sul nostro territorio.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di gennaio.

A2a lavora con noi: storia e sedi

La società è una multi-utility che opera nel campo dell’ambiente, dell’energia, del calore, delle reti e delle tecnologie per le città intelligenti. Si occupa anche di produzione e distribuzione di energia elettrica, gas, gestione dei rifiuti e dello sviluppo di prodotti.

L’azienda è attiva anche nel settore dell’economia circolare, mobilità elettrica e smart city. A2a è stata fondata nel 2008 ed ha la sua sede legale a Brescia e la direzione generale a Milano. Attualmente, al suo interno, lavorano più di 12mila persone ed ha un fatturato che supera i 6 miliardi di euro.

Le località dove si cerca personale sono:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

A2a lavora con noi: posizioni aperte

Tra le posizioni aperte in A2a ci sono:

A2a lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura collegati alla pagina web “A2a lavora con noi“, qui troverai tutte le posizioni aperte e leggere, per ognuna di esse, i requisiti richiesti e le mansioni che dovrai svolgere. Scelta quella per cui vuoi candidarti, clicca sul pulsante “Invia Candidatura Ora” e segui tutte le indicazioni che ti verranno date.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

A2a lavora con noi
A2a lavora con noi: ecco come candidarsi.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp