Abbonamento DAZN 2021-2022: quanto costa vedere la Serie A?

Abbonamento DAZN 2021-2022: quanto costerà vedere la Serie A dalla prossima stagione? Spieghiamo cosa succederà tra poco, quando finirà la partership con Sky.

3' di lettura

Abbonamento DAZN 2021-2022: quanto costerà seguire la Serie A e esclusive sportive del servizio a pagamento di video streaming online?

Dopo avervi anticipato le offerte e i costi dei pacchetti Sport e Calcio di Sky per la stagione 2021-2022, puntiamo l’attenzione sulle offerte di DAZN, esclusivista dei prossimi tre campionati di Serie A.

Lo scorso 27 marzo, l’amministratrice delegata di DAZN, Veronica Diquattro, in un’intervista rilasciata all’ANSA aveva dichiarato che, «il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale. Prima di fine campionato comunicheremo le nuove offerte». Cos’è cambiato da allora?

Abbonamento DAZN 2021-2022: quanto costerà?

A marzo DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere i prossimi tre campionati della Serie A, fino al 2024. Sette gare in esclusiva per ogni giornata, altre tre in co-esclusiva con Sky. Una svolta epocale, una novità per gli appassionati di calcio italiani, che dovranno sottoscrivere due abbonamenti per seguire tutte le gare del campionato di Serie A.

Abbonamento DAZN 2021-2022: quanto costerà vedere la Serie A la prossima stagione? Scoprilo in questo articolo

Mentre sono ufficiali i costi delle offerte di Sky, si attendono quelli di DAZN, che dovrebbe comunicare le sue intenzioni nei prossimi giorni. Secondo indiscrezioni, seguire la Serie A (e non solo) su DAZN potrebbe costare tra i 25 e i 35 euro al mese.

L’offerta prevede anche altri servizi, dall’esclusiva della Liga spagnola alla Ligue 1, passando per la Copa Libertadores, la FA Cup e altre competizioni come motociclismo, volley, rugby, boxe e football americano.

Abbonamento DAZN 2021-2022: si prevede aumento dei costi

Fino a quest’anno, per poter seguire tre gare del campionato di Serie A, tutta la Serie B (passata a Sky per le prossime tre stagioni), calcio internazionale e altri sport, DAZN faceva pagare 9,99 euro al mese.

Chiaro che, con l’importante esborso economico effettuato per acquisire i diritti della Serie A sbaragliando la concorrenza di Sky, il costo dell’abbonamento è destinato a lievitare.

Al momento, sul sito di DAZN, nella home, compaiono ancora esclusive dell’attuale stagione (la Serie B, per esempio).

Abbonamento DAZN 2021-2022: dal 30 giugno non sarà possibile vedere DAZN 1 col decoder Sky

C’è di più: dal 30 giugno cessa la “partnership” tra DAZN e Sky. Tra un mese, sul canale 209 del decoder satellitare, non sarà più possibile vedere DAZN 1, che trasmetteva in diretta le gare della Serie A e della Serie B.

L’applicazione passerà tutta su Tim, partner ufficiale dal primo luglio, fino al 2024. Possibile, quindi, che l’annuncio ufficiale dei costi dei nuovi abbonamenti DAZN possa arrivare proprio il primo luglio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie