Vuoi lavorare nell’industria dell’acciaio? Allora scopri tutte le ultime notizie di Abs lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.
Abs sta cercando nuovi operai e dipendenti da assumere per potenziare il suo organico.
Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di agosto.
Abs lavora con noi: storia e sedi
Le Acciaierie Bertoli Safau s.p.a. sono la divisione siderurgica del gruppo Danieli. Fondate nel 1988 ad Udine, ha vari impianti specializzati nella produzione di acciai speciali lunghi ed una clientela sia italiana che estera. La sede principale è a Pozzuolo del Friuli (UD), dove è presente anche il più grande centro produttivo dell’azienda. Il totale il numero dei dipendenti supera le 1000 unità ed il fatturato si aggira intorno al miliardo di euro.
Il luogo di lavoro dove si cerca nuovo personale è a Udine, ma vengono accettate candidature da tutta Italia.
Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.
Abs lavora con noi: posizioni aperte
Ecco le figure professionali ricercate da Abs:
- OPERATORI DI PRODUZIONE: per inviare il tuo curriculum dovrai dimostrare di aver già avuto esperienza con questa mansione, soprattutto nel comparto metalmeccanico.
- PULPITISTA: se vuoi ottenere questo lavoro dovrai possedere, tra i vari requisiti, il diploma o la qualifica tecnica e un’esperienza in ambito caldaie.
- MANUTENTORE MECCANICO: dovrai dimostrare di avere esperienza nell’effettuare interventi meccanici, saper compilare rapporti di intervento SAP e saper fare eseguire riparazioni di natura meccanica.
- MANUTENTORE ELETTRICO: anche qui i requisiti sono diversi. Dovrai saper eseguire interventi di natura elettrica e assicurare la messa in sicurezza e il controllo degli impianti.
- GRUISTA: come requisito principale ti verrà richiesto di dimostrare di avere esperienza nel ruolo.
- ATTREZZISTA: anche qui ti sarà richiesto di avere dell’esperienza pregressa nella mansione.
- SPECIALISTI DRIVE / PLC: come per le altre mansioni, anche qui requisito base è l’esperienza precedente nel ruolo e conoscenza dei convertitori di frequenza.

Abs lavora con noi: come candidarsi
Se vuoi inviare la tua candidatura, dovrai farlo attraverso il sito di Adecco. Nella sezione dedicata a “Abs lavora con noi” potrai visionare tutte le posizioni aperte e le località dove si ricerca nuovo personale.
Quindi dovrai leggere attentamente i requisiti e le mansioni da svolgere e successivamente compilare i campi richiesti per inoltrare il tuo curriculum.
Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.
Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.
Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.
Potrebbero interessarti anche:
- Lavora con noi: scopri qui le aziende che assumono nel nostro Paese
- Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie