Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Abs lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Abs lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Abs lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Gennaio 2022

Se vuoi lavorare nell’industria dell’acciaio allora scopri tutte le novità di Abs lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Abs sta cercando nuovi operai e dipendenti da assumere per potenziare il suo organico.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Abs lavora con noi: storia e sedi

Le Acciaierie Bertoli Safau sono la divisione siderurgica del gruppo Danieli.

Fondate nel 1988 ad Udine, posseggono vari impianti specializzati nella produzione di acciai speciali lunghi ed una clientela sia italiana che estera.

La sede principale è a Pozzuolo del Friuli (UD), dove è presente anche il più grande centro produttivo dell’azienda. Il totale dei dipendenti supera le 1.000 unità ed il fatturato si aggira intorno al miliardo di euro.

Le sedi dove si cerca nuovo personale sono ad Udine e Brescia, ma vengono accettate candidature da tutta Italia.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Abs lavora con noi: posizioni aperte

Ecco alcune delle figure professionali ricercate da Abs:

Abs lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi inviare la tua candidatura, collegati sul sito di Adecco. Nella sezione dedicata a “Abs lavora con noi” potrai visionare tutte le posizioni aperte in questo momento.

Scelta la mansione che vorresti ricoprire e letti tutti i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere, clicca su Candidati, compila tutti i campi della sezione “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedere” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Abs lavora con noi
Abs lavora con noi: ecco come candidarsi.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp