Abs lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Abs lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

4' di lettura

Vuoi lavorare nell’industria dell’acciaio? Allora leggi le ultime notizie di Abs lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Abs sta cercando nuovi operai e dipendenti da assumere per potenziare il suo organico.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di novembre.

Abs lavora con noi: storia e sedi

Le Acciaierie Bertoli Safau sono la divisione siderurgica del gruppo Danieli.

Fondate nel 1988 ad Udine, posseggono vari impianti specializzati nella produzione di acciai speciali lunghi ed una clientela sia italiana che estera.

La sede principale è a Pozzuolo del Friuli (UD), dove è presente anche il più grande centro produttivo dell’azienda. Il totale dei dipendenti supera le 1.000 unità ed il fatturato si aggira intorno al miliardo di euro.

Le sedi dove si cerca nuovo personale sono ad Udine e Brescia, ma vengono accettate candidature da tutta Italia.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Abs lavora con noi: posizioni aperte

Ecco alcune delle figure professionali ricercate da Abs:

  • COORDINATORE DELLA MANUTENZIONE AREA MECCANICA: tra i vari requisiti, dovrai possedere il diploma ad indirizzo meccanico e dell’esperienza già maturata nel ruolo.
  • MANUTENTORE ELETTRICO SU CARROPONTE: dovrai conoscere CAD (il settore dell’informatica volto all’utilizzo di tecnologie software e specificamente della computer grafica per supportare l’attività di disegno tecnico), il linguaggio SIEMENS, Step 7 e TIA Portal tra i vari requisiti.
  • ADDETTO AL TORNIO: dovrai avere un diploma meccanico o un minimo di esperienza nel ruolo.
  • ADDETTI COLLAUDI NON DISTRUTTIVI: dovrai dimostrare di avere esperienza in contesti produttivi del settore meccanico.
  • OPERATORI DI PRODUZIONE: per inviare il tuo curriculum dovrai dimostrare di aver già avuto esperienza con questa mansione, soprattutto nel comparto metalmeccanico.
  • PULPITISTA: se vuoi ottenere questo lavoro dovrai possedere, tra i vari requisiti, il diploma o la qualifica tecnica e un’esperienza in ambito caldaie.
  • MANUTENTORE MECCANICO: dovrai dimostrare di avere esperienza nell’effettuare interventi meccanici, saper compilare rapporti di intervento SAP e saper fare eseguire riparazioni di natura meccanica.
  • MANUTENTORE ELETTRICO: anche qui i requisiti sono diversi. Dovrai saper eseguire interventi di natura elettrica e assicurare la messa in sicurezza e il controllo degli impianti.
  • GRUISTA: come requisito principale ti verrà richiesto di dimostrare di avere esperienza nel ruolo.
  • ATTREZZISTA: ti sarà richiesto di avere dell’esperienza pregressa nella mansione.
  • SPECIALISTI DRIVE / PLC: come per le altre mansioni, anche qui requisito base è l’esperienza precedente nel ruolo e conoscenza dei convertitori di frequenza.
  • ADDETTO ALLA SICUREZZA – SORVEGLIANZA: come requisito base ti sarà richiesta la disponibilità a lavorare su tre turni.
  • INDUSTRIAL CONTROLLER: dovrai avere esperienza nel ruolo per candidarti.
  • BUSINESS ANALYST: dovrai avere, come primo requisito, la laurea in discipline economiche p tecniche.

Abs lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi inviare la tua candidatura, collegati sul sito di Adecco. Nella sezione dedicata a “Abs lavora con noi” potrai visionare tutte le posizioni aperte in questo momento.

Scelta la mansione che vorresti ricoprire e letti tutti i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere, clicca su Candidati, compila tutti i campi della sezione “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedere” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie