Abusivi a Montevergine: scatta la tolleranza zero

Abusivi a Montevergine: scatta la tolleranza zero
1' di lettura

Lotta agli abusivi di Montevergine. Un piano straordinario in vista dell’estate. E’ quanto emerso da un incontro, avvenuto ieri sera, fra alcuni commercianti di Mercogliano e i vigili urbani del comune di Mamma Schiavona, rappresentati dal delegato al ramo Tullio De Biase.

L’attenzione era focalizzata proprio sulle attività non in regola che nel periodo estivo, che coincide con una grande affluenza al santuario, sono molto diffuse su Montevergine. I vigili urbani hanno dato piena disponibilità a maggiori controlli e promesso il “pugno di ferro”.

I commercianti che hanno gazebo si sono impegnati a regolarizzarsi per quanto riguarda la normativa vigente relativa, fra gli altri aspetti, agli impianti elettrici e ad alcune distanze da rispettare. (Intanto, a proposito di Montevergine, c’è qualcuno che ha proposto il referendum sul traforo)

Un problema annoso quello degli abusivi, che si ripropone con i periodi di maggiore flusso turistico. Questa volta arriverà davvero la parola “fine” sulla questione?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie