Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / ACCA Software lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

ACCA Software lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

ACCA Software lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Gennaio 2022

Il mondo dell’informatica e delle nuove tecnologie ti affascina? Allora non perderti le ultime notizie di ACCA Software lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca spesso nuovo personale dall’alto profilo per migliorare ulteriormente i servizi offerti.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di gennaio.

ACCA Software lavora con noi: storia e sedi

ACCA Software lavora con noi – L’azienda è stata fondata nel 1989 per sviluppare software per esigenze legate all’edilizia. Il primo software, lanciato nel 1990, si chiama PriMus.

La società, ormai affermata a livello nazionale e internazionale, è diventata tra i leader del settore grazie alla semplicità d’uso dei suoi prodotti, l’approccio creativo, l’atteggiamento pratico, la forte spinta all’innovazione e la capacità di fornire risposte adeguate alle crescenti esigenze dei professionisti dell’edilizia.

Attualmente i software sviluppati sono 90, ha più di 200 collaboratori e la sede principale si trova a Bagnoli Irpino (AV).

Le sedi dove si ricercano nuovi dipendenti sono Bagnoli Irpino (AV) e Santa Maria Capua Vetere (CE).

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

ACCA Software lavora con noi: le posizioni aperte

ACCA Software lavora con noi. Ecco le figure professionali ricercate dall’azienda:

ACCA Software lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo Curriculum Vitae collegati alla pagina web ACCA Software lavora con noi.

Qui troverai tutte le posizioni aperte attualmente nell’azienda. Una volta scelto il ruolo che vorresti occupare, dovrai leggere attentamente requisiti e mansioni da svolgere, cliccare su “Invia il tuo curriculum” e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

ACCA Software lavora con noi: il logo.
ACCA Software lavora con noi: ecco come candidarsi.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp