ACCA Software lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Esploriamo la sezione "ACCA Software lavora con noi" per scoprire quali sono le posizioni aperte in azienda e le modalità di invio del proprio CV.

4' di lettura

Oggi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, parliamo di «ACCA Software lavora con noi» e di tutte le novità presenti.

Vediamo insieme qual è la sede di lavoro, le posizioni aperte e le modalità di candidatura. Se sei alla ricerca di lavoro, dai un’occhiata anche alle opportunità presenti in Ferrero e Ducati.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

ACCA Software lavora con noi: la storia e le sedi

L’azienda è stata fondata nel 1989 per sviluppare software per esigenze legate all’edilizia. Il primo software, lanciato nel 1990, si chiama PriMus.

La società, ormai affermata a livello nazionale ed internazionale, è diventata tra i leader del settore grazie alla semplicità d’uso dei suoi prodotti, l’approccio creativo, l’atteggiamento pratico, la forte spinta all’innovazione e la capacità di fornire risposte adeguate alle crescenti esigenze dei professionisti dell’edilizia.

Attualmente i software sviluppati sono 90, ha più di 200 collaboratori e la sede principale si trova a Bagnoli Irpino (AV).

Le sedi dove si ricercano nuovi dipendenti sono a Bagnoli Irpino (AV) ed a Santa Maria Capua Vetere (CE).

ACCA Software lavora con noi
ACCA Software lavora con noi: posizioni aperte, sedi e come candidarsi per un posto di lavoro

ACCA Software lavora con noi: Le posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate sono:

  • Sviluppatore software: si occupa di programmazione object oriented e lavora allo sviluppo di applicazioni di medie e grandi dimensioni utilizzate su scala mondiale.
  • Front-End Developer: si occupa di progettazione di interfacce web e di user-experience.
  • Back-End Developer: si occupa dello sviluppo di applicazioni web dal lato server e cura l’architettura, i sistemi di amministrazione e aggiornamento, il funzionamento e il monitoraggio delle strutture web.
  • WebGL Developer: si occupa della progettazione e della realizzazione di progetti Web basati sulle librerie e sulle tecnologie WebGL.
  • Programmatore Grafico: lavora con le API grafiche (OpenGL, DirectX, Vulkan, Metal), programma  shader grafici (GLSL, HLSL) e si occupa dello sviluppo di applicazioni VR/AR.
  • Mobile Developer: si occupa della progettazione e dello sviluppo di app mobile per ambienti iOS e Android.
  • Sviluppatore VR/AR: si occupa della progettazione e dello sviluppo di tecnologie per la Realtà Virtuale immersiva e aumentata.
  • Assistente tecnico: fa parte del team che si occupa del supporto post-vendita. Opera su più canali e risponde con competenza e cortesia alle esigenze del cliente. Svolge anche funzioni di test e verifica dei requisiti di sviluppo e di usabilità del software.
  • Assistente tecnico per i mercati esteri: fa parte del team che si occupa del supporto post-vendita. Opera su più canali e risponde con competenza e cortesia alle esigenze del cliente. Svolge anche funzioni di test e verifica dei requisiti di sviluppo e di usabilità del software.
  • Operatore commerciale per i mercati esteri: svolge le mansioni di backoffice a supporto delle iniziative di internazionalizzazione dell’azienda (interfaccia clienti mediante canali telefonici e digitali, vendita, gestione contatti, assistenza marketing e comunicazione, traduzione, partecipazione a fiere ed eventi all’estero).
  • Web Marketing Specialist: lavora allo sviluppo e all’implementazione di strategie digitali multicanale per la promozione e la vendita di prodotti e servizi aziendali.
  • Analista ricercatore tecnico: fa parte del team che si occupa dello sviluppo di soluzioni software per il calcolo strutturale. Opera su più canali e risponde in base alle sue competenze tecniche alle esigenze del team di sviluppo, svolgendo anche funzioni di test e di verifica dei requisiti di sviluppo e di usabilità del software.
  • Assistente tecnico – Settore energetico: fa parte del team che si occupa del supporto post-vendita. Opera su più canali e risponde con competenza e cortesia alle esigenze del cliente. Svolge anche funzioni di test e verifica dei requisiti di sviluppo e di usabilità del software.
ACCA Software lavora con noi: video di presentazione dell’azienda

ACCA Software lavora con noi: Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “ACCA Software lavora con noi“. Qui troverete tutte le posizioni aperte con i relativi requisiti da possedere per potersi candidare. Una volta scelto il ruolo che si vorrebbe occupare, bisogna cliccare su “Invia il tuo curriculum” e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, se questo articolo ti è sembrato utile, sostieni il progetto di The Wam. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie