Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / ACCA Software lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

ACCA Software lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Esplora con noi la sezione "ACCA Software lavora con noi" e scopri quali sono le novità lavorative e come inviare il tuo Curriculum Vitae.

di Jonatas Di Sabato

Luglio 2021

Appassionato del mondo dell’informatica? Allora leggi le novità di “ACCA Software lavora con noi“. Andiamo a vedere quali sono le sedi di lavoro, le modalità di candidatura e le figure professionali ricercate dall’azienda.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Ferrovie dello Stato. Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

ACCA Software lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è stata fondata nel 1989 per sviluppare software per esigenze legate all’edilizia. Il primo software, lanciato nel 1990, si chiama PriMus.

La società, ormai affermata a livello nazionale e internazionale, è diventata tra i leader del settore grazie alla semplicità d’uso dei suoi prodotti, l’approccio creativo, l’atteggiamento pratico, la forte spinta all’innovazione e la capacità di fornire risposte adeguate alle crescenti esigenze dei professionisti dell’edilizia.

Attualmente i software sviluppati sono 90, ha più di 200 collaboratori e la sede principale si trova a Bagnoli Irpino (AV).

Le sedi dove si ricercano nuovi dipendenti sono Bagnoli Irpino (AV) e Santa Maria Capua Vetere (CE).

ACCA Software lavora con noi: il logo.
ACCA Software lavora con noi: il logo.

ACCA Software lavora con noi: le posizioni aperte

Ci sono molte figure professionali ricercate, tra queste troviamo:

ACCA Software lavora con noi: Come candidarsi

Per inviare il tuo Curriculum Vitae dovrai collegarti alla pagina web “ACCA Software lavora con noi“.

Qui troverai tutte le posizioni aperte con i relativi requisiti da possedere per poterti candidare. Una volta scelto il ruolo che vorresti occupare, dovrai cliccare su “Invia il tuo curriculum” e seguire le istruzioni indicate.

ACCA Software lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp