ACCA software lavora con noi, posti a settembre 2021

ACCA software lavora con noi, posizioni aperte a settembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

5' di lettura

Oggi vi parleremo di ACCA Software lavora con noi e dell’opportunità di lavorare nel mondo dell’informatica. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca spesso nuovo personale dall’alto profilo per migliorare ulteriormente i servizi offerti.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di settembre.

ACCA Software lavora con noi: storia e sedi

ACCA Software lavora co noi. L’azienda è stata fondata nel 1989 per sviluppare software per esigenze legate all’edilizia. Il primo software, lanciato nel 1990, si chiama PriMus.

La società, ormai affermata a livello nazionale e internazionale, è diventata tra i leader del settore grazie alla semplicità d’uso dei suoi prodotti, l’approccio creativo, l’atteggiamento pratico, la forte spinta all’innovazione e la capacità di fornire risposte adeguate alle crescenti esigenze dei professionisti dell’edilizia.

Attualmente i software sviluppati sono 90, ha più di 200 collaboratori e la sede principale si trova a Bagnoli Irpino (AV).

Le sedi dove si ricercano nuovi dipendenti sono Bagnoli Irpino (AV) e Santa Maria Capua Vetere (CE).

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

ACCA Software lavora con noi: le posizioni aperte

ACCA Software lavora con noi. Ecco le figure professionali ricercate dall’azienda:

  • Sviluppatore software: per inviare il tuo curriculum e candidarti, dovrai aver conseguito laurea in informatica o facoltà simili, oppure acquisito esperienza lavorativa e la conoscenza di linguaggi di programmazione come Delphi, C, C++, C#, Java, Javascript, Go, Python o altri.
  • Analista Ricercatore Tecnico: requisito base per questo ruolo è la laurea in Ingegneria o Architettura.
  • Front-End Developer: i requisiti principali per inviare il tuo curriculum sono la laurea in informatica o equivalenti oppure esperienza lavorativa nella stessa posizione. Dovrai conoscere anche HTML5/CSS3 ed aver avuto esperienza con Javascript (ES5 /ES6) e Typescript.
  • Back-End Developer: i requisiti di base richiesti sono: la laurea in informatica o equivalenti oppure esperienza lavorativa nella stessa posizione e la capacità di sviluppo di applicativi backend con Javascript/Node.js, Python, PHP, Go, Java, C# o altri
  • WebGL Developer: anche qui i requisiti sono la laurea in informatica o equivalenti oppure esperienza lavorativa nella stessa posizione. Oltre a questo, tra gli altri, ti è richiesto di conoscere Javascript (ES5 /ES6).
  • Programmatore Grafico: come per le altre posizioni, anche qui il requisito di base è a laurea in informatica o equivalenti oppure l’esperienza lavorativa nella stessa posizione. Dovrai poi conoscere linguaggi di programmazione come Delphi, C, C++, C#, Javascript.
  • Mobile Developer: il candidato dovrà aver conseguito la laurea in Informatica e possedere la conoscenza ed esperienza di linguaggi di programmazione come Delphi, Java, Swift, C#, C, C++, Javascript o altri.
  • Sviluppatore VR/AR: anche qui ti servirà la laurea in Informatica per candidarti, oltre ad avere esperienza dei linguaggi di programmazione C, C++, C#, Javascript e nello sviluppo di applicazioni in ambito VR/AR.
  • Assistente tecnico: per questa posizione occorre avere un diploma di Geometra o una laurea in Ingegneria o Architettura.
  • Assistente tecnico per i mercati esteri: anche qui è richiesto il diploma di Geometra o la laurea in Ingegneria o Architettura. Dovrai conoscere anche una o più lingue straniere a livello C2.
  • Operatore commerciale per i mercati esteri: per candidarti dovrai aver conseguito la laurea in ambito tecnico, economico, sociale o umanistico. Dovrai conoscere almeno una lingua straniera a livello C2.
  • Web Marketing Specialist: anche qui è richiesta la laurea, in questo caso in Marketing, Scienze della Comunicazione, Scienze politiche, Psicologia o Sociologia.
  • Analista ricercatore tecnico: la laurea che ti servirà per ottenere questo posto è in Ingegneria o Architettura.
  • Assistente tecnico – Settore energetico: per questo ruolo, primo requisito da avere è il diploma di Geometra oppure la laurea in Ingegneria o Architettura.
ACCA Software lavora con noi: il logo.
ACCA Software lavora con noi: le sedi, posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Acca Software

ACCA Software lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo Curriculum Vitae collegati alla pagina web ACCA Software lavora con noi.

Qui troverai tutte le posizioni aperte attualmente nell’azienda. Una volta scelto il ruolo che vorresti occupare, dovrai leggere attentamente requisiti e mansioni da svolgere, cliccare su “Invia il tuo curriculum” e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie