Acea assume in Italia: i posti e come candidarsi

Acea assume in Italia. Dalla sezione Lavora con Noi ecco tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.

Acea assume in Italia. Lavora con noi
Lavora con noi: Acea assume in Italia. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.
3' di lettura

Acea assume in Italia. La società multiservizi è attiva in particolare nel settore dello sviluppo e della gestione di acqua ed energia. Nel settore idrico Acea è il principale operatore nazionale con un bacino di utenza di circa 9 milioni di abitanti.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

Acea-logo
Il logo Acea.

Le sedi

  • Terni

  • Roma

  • Firenze

Le offerte di lavoro

  • Energy Metering Assistant: la risorsa dovrà tra l’altro supportare le attività di controllo e verifica dei flussi Anagrafici e di Misura dei Distributori di Energia e Gas.

  • Addetto Progettazione e realizzazione impianti a fonti rinnovabili: il nuovo dipendente avrà anche il compito di eseguire le necessarie verifiche preliminari sui progetti da autorizzare e curare la predisposizione dei Disciplinari Tecnici e delle Specifiche Tecniche di gara necessarie all’acquisto di beni e servizi necessari per la realizzazione degli impianti

  • Asset Manager Impianti Fotovoltaici: le figure saranno inserite nella Società Acea Produzione SpA, impegnata nel business della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

  • Reporting Customer Operations Specialist: sarà responsabile della gestione delle attività di analisi della reportistica direzionale legata ai processi di fatturazione, rapporti con i distributori, reclami e credito.

  • Specialist nel Go To Market: le attività da svolgere sono quelle di Content design, Customer Onboarding e Retail.

  • Addetto Tecnico Amministrativo cat. protette (art. 8 L.68/99):  la risorsa si occuperà del controllo dei documenti riferiti alla verifica della Idoneità Tecnico Professionale delle imprese.

  • Assistente CSE: la risorsa dovrà tra l’altro collaborare con il CSE per garantire la conformità alle normative in materia di sicurezza nei cantieri dei Gestori del SII e partecipare nelle azioni finalizzate ad assicurare un corretto livello di prevenzione dei rischi.

  • Business Development Manager: dovrà anche sviluppare e gestire i diversi canali di vendita, introducendo modalità innovative di crossselling e partnership,  al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di volumi raggiunti e margini.

  • Project Manager – Energy Efficiency. Si occuperà anche di pianificare, coordinare e monitorare gli interventi di efficientamento energetico, garantendo il rispetto dei tempi e costi di commessa e della policy di gruppo e definire il budget di commessa e la proposta di eventuali varianti migliorative.

  • Junior Compliance & Presidio Privacy. Dovrà tra l’altro curare l’analisi della normativa di riferimento e predisporre periodici flussi e sistemi di reporting Compliance.

  • Responsabile Network Management. Sarà anche responsabile della gestione dei progetti orientati all’ammodernamento delle infrastrutture di rete e agli apparati preposti alla sicurezza perimetrale e dovrà garantire la Governance di Infrastrutture di Rete in ambito Data Center (LAN) e Sedi del Gruppo (WAN).

  • Addetto regulatory affairs. Dovrà anche analizzare gli impatti delle principali variabili regolatorie correlate alla regolazione economico tariffaria, in coordinamento con la Direzione Amministrazione Finanza e Controllo.

  • Quadrista. Si occuperà anche di presidiare, per tutta la durata del turno, la sala controllo dell’impianto.

Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura bisogna visionare la sezione Lavora con noi del sito ufficiale di Acea.

Una volta scelta l’offerta di lavoro che vi interessa, dovrete cliccare la voce «Candidati Ora». Sarà necessario accedere o registrarsi alla piattaforma prima di compilare i campi richiesti e allegare il vostro curriculum vitae.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie