Acea lavora con noi, posizioni aperte a luglio 2021

Acea lavora con noi, posizioni aperte, profili richiesti, mansioni da svolgere e come candidarsi online per gli annunci di luglio 2021.

2' di lettura

Oggi parliamo di Acea lavora con noi. Se volete entrare nel settore dei servizi, non perdetevi le novità su sedi di lavoro, posizioni aperte e modalità di candidatura.

Prima di andare avanti, date un’occhiata anche alle posizioni aperte in Poste Italiane e in Eni.

Non dimenticatevi di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Acea lavora con noi: la storia e le sedi

Acea, acronimo di Azienda Comunale Energia e Ambiente, è una società multiservizi specializzata nello sviluppo di reti e servizi idrici, energetici e ambientali.

Il socio di maggioranza è Roma Capitale. È il principale operatore italiano, con un’utenza di circa 9 milioni di persone. Il numero di dipendenti è superiore ai 7mila dipendenti, il fatturato supera i 3 miliardi di euro e la sede principale è a Roma, dove la società è stata fondata nel 1909.

Le sedi dove si cerca peronale sono a:

  • Roma
  • Benevento

Acea lavora con noi. Le posizioni aperte

Tra le ultime ricerche di figure professionali da parte della società, ci sono:

  • HR Generalist: per candidarti, tra i requisiti, dovrai dimostrare di conoscere il pacchetto Office e di avere esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
  • Business Development Manager Fotovoltaico: il requisito base per candidarti per questo ruolo è il possesso di una laurea in materie ingegneristiche o simili;
  • Coordinatore Verifiche Progetti – Elettrotecnica ed Elettromeccanica: anche qui il requisito base è la laurea in Ingegneria;
  • Gestione e Manutenzione Impianti di Depurazione: anche per questo ruolo, il requisito di partenza è la laurea in Ingegneria oppure in Chimica;
  • Stage Areti – Servizi Commerciali e Sistemi di Operation Technology: la laurea che ti è richiesta qui dovrà essere in  Ingegneria, Informatica, Fisica, Statistica, Matematica, Economia e discipline STEM conseguita da non più di 18 mesi.

Acea lavora con noi. Come candidarsi

Per inviare il vostro Curriculum Vitae occorre collegarsi alla pagina “Acea lavora con noi” dove potrete trovare tutte le posizioni attualmente aperte.

Trovata quella per cui candidarsi, bisogna leggere i requisiti, cliccare su “Candidati ora” e seguire le istruzioni indicate. Dalla stessa pagina sarà inoltre possibile aderire ai vari Career days.

Prima di chiudere, leggete anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Acea lavora con noi: il logo
Acea lavora con noi: il logo

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie