Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Acea lavora con noi: posizioni aperte maggio 2021

Acea lavora con noi: posizioni aperte maggio 2021

Andiamo ad esplorare la sezione "Acea lavora con noi" per scoprire quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Oggi la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro tratterà delle opportunità lavorative offerte dalla sezione “Acea lavora con noi“.

Posizioni aperte, sedi di lavoro e modalità di candidatura: continua a leggere e troverai tutte le informazioni del caso. Se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le posizioni aperte in Edison ed Eni.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Acea lavora con noi: la storia e le sedi

Acea, acronimo di Azienda Comunale Energia e Ambiente, è una società multiservizi specializzata nello sviluppo di reti e servizi idrici, energetici ed ambientali. Il socio di maggioranza è Roma Capitale. È il principale operatore italiano, con un’utenza di circa 9 milioni di persone. Il numero di dipendenti è superiore ai 7mila dipendenti, il fatturato supera i 3 miliardi di euro e la sede principale è a Roma, dove la società è stata fondata nel 1909.

La sede di lavoro, per le ultime posizioni aperte, è Roma.

Acea lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Le posizioni aperte in Acea

Tra le ultime ricerche di figure professionali da parte della società, ci sono:

Acea lavora con noi: scopri tutte le informazioni utili per entrare a far parte del mondo Acea

Come candidarsi in Acea

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina “Acea lavora con noi” dove potrete trovare tutte le posizioni attualmente aperte. Trovata quella per cui candidarsi, bisogna leggere i requisiti, cliccare su “Candidati ora” e seguire le istruzioni indicate. Dalla stessa pagina sarà inoltre possibile aderire ai vari Career days. Il prossimo sarà il 23 giugno dalle ore 10 alle 17.

Prima di concludere, se questo articolo ti è sembrato utile, ti chiediamo di sostenere il progetto di The Wam iscrivendoti ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornato su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp