Achille Lauro, carriera e vita privata: io sessualmente tutto

Achille Lauro tra vita privata e carriera. Cosi racconto la solitudine dei peccatori maleducati. Essere è diritto di ognuno.

2' di lettura

Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, è un rapper e performer nato artisticamente nel 2017. Dopo aver trasformato l’edizione 2020 del Festival di Sanremo in uno spettacolo personale, viene richiamato come ospite nelle cinque serate dell’edizione 2021.

Ogni sera costruisce un quadro diverso scatenando delle feroci polemiche social. I brani che presenta sono spesso divisivi e gli abiti che indossa fanno spesso riferimento a icone del passato. Achille Lauro ha una vita privata molto particolare. Si definisce «sessualmente tutto, genericamente niente» e lo racconta nei suoi album, scontrandosi con quello che molti considerano un precursore: Renato Zero.

Se vuoi conoscere tutto su un altro protagonista di Sanremo, leggi l’approfondimento su Damiano David dei Maneskin.


Achille Lauro: il nuovo singolo, Marilù

Dopo aver presentato il primo estratto Solo noi, del nuovo album al Festival di Sanremo 2021, riproponendo un’immagine Glam Rock che ha suscitato non poche polemiche, Lauro pubblica Marilù un brano da molti definito «manifesto femminista».

Il singolo descrive alcune fasi di crescita di una giovane donna attraverso gli occhi della famiglia.

Una famiglia che molto spesso non comprende i cambiamenti. Vicino agli ultimi, a chi ha voglia di essere libero e di essere tutto Achille Lauro, rispetto anche alla sua vita privata dichiara: «Sarò un velo di mistero sulla vita, sarò la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico. Sarò sessualmente tutto, genericamente niente. Sarò esagerazione, teatralità, disinibizione. Sarò peccato e peccatore. Porterò un messaggio del mondo all’umanità e chiederò che Dio ci benedica»

Achille Lauro: vita privata, instagram

Nato a Roma, classe 1990, cresce nella periferia romana. Il suo segno distintivo sono i tatuaggi, infatti ne ha molti soprattutto sul viso. Vicino a chi si sente sessualmente tutto e per questo non accettato dalla società, decide di trasformare la sua arte in messaggio: messaggio per gli ultimi.

Attraverso le sue performance, che fanno spesso discutere, racconta la solitudine dei peccatori maleducati. Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Achille Lauro si definisce «fluido» anche se ultimamente è emersa Francesca, la presunta fidanzata. Il suo profilo instagram è una storia a quadri raccontata attraverso personaggi e scene diverse. È un ribelle libero da ogni condizione che lascia un velo di mistero sulla sua vita privata.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie