ACIPeA conquista i giurati: sei premiati tra gli associati

Dopo gli appuntamenti delle scorse settimane, arrivano anche le premiazioni per gli associati.

ACIPeA conquista i giurati e invia un bonifico a Moscati e Cotugno
ACIPeA: gli associati conquistano il podio in varie competizioni. Pronto il bonifico per gli ospedali di Napoli e Avellino.
1' di lettura

Il 26 settembre è stato, per l’associazione atripaldese ACIPeA, un sabato di successi. Ben sei associate si sono distinte in tre differenti concorsi conquistandone il podio.

ACIPeA sul podio

Claudia Lo Blundo di Montoro ha conquistato il terzo posto alla Prima Edizione del Concorso “Carlo Gesualdo – Il Principe dei musici”. Lucia Ruocco di Atrani ha conquistato il primo posto alla VII Edizione del Premio Internazionale “L’Ambasciatore del Sorriso”.

Inoltre a Solofra, presso il complesso monumentale di Santa Chiara, alla Seconda Edizione del Concorso “La voce dell’anima”, ACIPeA ha conquistato ben quattro podi, tre dei quali trovano casa ad Atripalda.

Difatti Lauramaria Anzuoni ha conquistato il secondo posto per la sezione Poesia a tema Coronavirus. Lucia Gaeta, Presidente di ACIPeA,ha ottenuto il secondo posto per la sezione poesia a tema libero.

Il primo posto per la sezione narrativa, invece, è stato conferito alla vicepresidente, la Professoressa Carmelina Di Paolo. E infine, il primo posto per la sezione a tema Coronavirus, l’ha conquistato l’avellinese Francesca Falco.

Noi ci auguriamo che ACIPeA possa arricchire il proprio contributo culturale magari con la stesura di un altro romanzo, che possa entusiasmare la gente e portare un messaggio di speranza in un mondo che sembra sempre più al buio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie