Dopo il successo del 27 giugno, l’associazione ACIPeA è tornata alla ribalta con un calendario estivo ricco di impegni.
Il successo degli eventi
Nel weekend di sabato 11 e domenica 12 luglio, c’è stato grande entusiasmo e coinvolgimento a Corigliano Calabro in provincia di Cosenza, precisamente nel Villaggio Camping Onda Azzurra, grazie alla presentazione estemporanea e non in programma del romanzo “Il Ricordo di un Amore – Al tempo del Covid19” – Gallina Edizioni, con la presenza dei veri protagonisti del racconto, ossia i coniugi Rocco e Maria Rosa, venuti apposta da Isola Capo Rizzuto, e della coautrice Carmelina Di Paolo, la quale è riuscita a vendere tutti i libri che aveva a disposizione in quel momento.
Il romanzo, per chi volesse acquistarlo, è in vendita presso la Cartolibreria Voltapagina Ecojet, in via Roma ad Atripalda, e il ricavato sarà devoluto agli ospedali Moscati di Avellino e Cotugno di Napoli. Intanto possiamo dire che sono già oltre 100 i libri venduti in tre giorni e questo rende gli autori molto fieri del lavoro svolto.
I prossimi appuntamenti
Il prossimo impegno di ACIPeA sarà a Formia, in provincia di Latina, il 25 e 26 luglio in occasione del “V PoeTouR ACIPeA – Lazio”. Il 26 luglio si svolgerà il gemellaggio ufficiale con l’Associazione Culturale ospitante, la Koinè presso la sede in via Ferdinando Lavagna 175, e a seguire ci sarà anche la presentazione del romanzo, con la presenza di alcuni co-autori, tra i quali lo stesso vice presidente dell’associazione formiana, nonché socio dell’ACIPeA.

L’8 agosto, invece, sarà la volta di Lucito, in provincia di Campobasso, e questa volta la location scelta è l’Auditorium San Gennaro che farà da sfondo alla presentazione del romanzo, a partire dalle 18 e 30.

Insomma, l’Associazione ACIPeA non va proprio in vacanza, anzi, attende la conferma di ulteriori inviti in altre località, con la speranza di poter diffondere sempre a più persone il messaggio che ha voluto lasciare con la stesura di questo romanzo, ossia, anche dai momenti difficili, come il periodo Covid, non è mai troppo tardi per rialzarsi.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie