After, in prima tv su Rai 2. Cast, trama e curiosità

After, il film evento tratto dal romanzo di Anna Todd, va in onda questa sera su Rai 2 in prima tv. Scopri qui trama e cast.

3' di lettura

Il film romantico After sarà trasmesso questa sera, in prima tv, su Rai 2. Nato come adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Anna Todd, il film è diventato un fenomeno per il pubblico più giovane.

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere. Nel nostro sito trovi tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

After: trama del film 

Tessa Young, 19 anni, è una studentessa modello la cui vita viene ripetutamente limitata dagli atteggiamenti eccessivamente soffocanti della madre Carol.

Arrivata al momento di scegliere l’università da frequentare, Tessa si allontana finalmente dalle cure opprimenti della madre e dal fidanzato storico, Noah.

Inizia una nuova fase della sua vita, costellata di piccole avventure. Tra queste quella che vive con l’affascinante Hardin Scott.

After: i protagonisti del film in onda stasera, su Rai 2

Folgorata dall’incontro con il ragazzo, Tessa comincia a sentirsi schiacciata dal senso di colpa, ma dopo vari tentennamenti accetta di lasciarsi andare a uno stile di vita più “spontaneo”.

Una sola serata trascorsa con la sua compagna di stanza a una festa in cui scorrono fiumi di alcol riuscirà a cambiare completamente la sua visione delle cose.

Dove vedere il film in streaming

Il film verrà trasmesso questa sera alle 21.20 su Rai 2 e sarà disponibile per la diretta streaming sul sito raiplay.it.

Se non puoi seguire la messa in onda ti ricordiamo che il film è disponibile nel catalogo Amazon Prime Video (e se hai voglia di scoprire qualche nuovo titolo di ultima uscita in piattaforma, leggi qui).

After: scopri cast e curiosità sul film in onda stasera in prima visione tv

Il cast completo di After

Nel cast di After troviamo Josephine Langford ed Hero Fiennes Tiffin nei panni dei protagonisti, Tessa Young e Hardin Scott.

Insieme a loro Khadijha Red Thunder (Steph Jones), Selma Blair (Carol Young), Dylan Arnold (Noah Porter) e Shane Paul McGhie (Landon Gibson).

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Potrebbe interessarti anche

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie