Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Concorso Agenzia delle Dogane 1226 posti: news bandi e date

Concorso Agenzia delle Dogane 1226 posti: news bandi e date

Concorso dell'Agenzia delle Dogane per l'assunzione di 1226 figure professionali. La scadenza delle domande è posticipata all'11 gennaio. I bandi rettificati.

di The Wam

Dicembre 2020

Sono stati prorogati i termini per partecipare ai bandi di concorso dell’Agenzia delle Dogane per l’assunzione di 1226 figure professionali. La scadenza per presentare le domande di ammissione alle selezioni, inizialmente fissata al 5 novembre 2020 e poi prorogata al 7 dicembre 2020, è stata fissata all’11 gennaio 2021.

I due bandi di concorso, per lavorare nell’Agenzie delle Dogane, sono finalizzati ad assumere 766 Funzionari e 460 Amministrativi, fra laureati e diplomati, da impegnare on contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

Indice:


Bandi di concorso Agenzia delle Dogane

Di seguito i link ai due bandi rettificati con le nuove scadenze dei concorsi dell’Agenzia delle Dogane:

– Concorso 766 FunzionariRETTIFICA (Pdf 170Kb);

– Concorso 460 Assistenti AmministrativiRETTIFICA (Pdf 163Kb). 


Concorso Agenzia delle Dogane: le assunzioni in programma

Dei 1266 posti di lavoro Agenzia Dogane e Monopoli, 766 riguardano Funzionari e 460 Assistenti Amministrativi. Una parte delle assunzioni riguarda questi profili:



Agenzia delle Dogane. I bandi
Agenzia delle Dogane. I bandi rettificati

Requisiti generali

Per poter partecipare ai bandi di concorso, per lavorare nell’Agenzia delle Dogane, bisogna rispettare dei requisiti generali:


Le selezioni

Per quanto riguarda le prove da sostenere, legati al doppio concorso dell’Agenzia delle Dogane, ce ne sono due scritte e una orale focalizzate sugli argomenti inseriti nei bandi. Inoltre, per gli organizzatori, c’è la possibilità di disporre una prova pre-selettiva se si supererà un certo numero di candidature. Per chi è interessato a questa selezione, è possibile reperire altre informazioni sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp