Coronavirus Irpinia: negativi i 150 test a Moschiano. Il punto sul contagio

L'annuncio del comune di Moschiano sui social.

1' di lettura

Tutti negativi i 150 tamponi per il Coronavirus eseguiti su altrettanti residenti del comune di Moschiano, in provincia di Avellino. A comunicarlo è l’assessore Antonio Mazzocca tramite i canali ufficiali del comune. Continua lo screening preventivo sulla popolazione.

Covid in Irpinia

Negli ultimi giorni in Irpinia sono stati registrati diversi casi di Coronavirus, in particolare nel serinese. Due residenti positivi, però, sono stati trovati anche nel comune di Moschiano.

Nel territorio irpino, una donna bulgara era andata in ospedale per partorire e poi era risultata positiva al Covid-19. Poco dopo il comune di Moschiano ha comunicato la presenza di un altro caso di Coronavirus sempre riconducibile, però, alla donna che in precedenza era risultata positiva.

Il punto in Campania

Dall’ultimo bolletino dell’Unità di Crisi di Palazzo Santa Lucia, sono risultate positive al Coronavirus solo tre nuove persone. I focolai, in particolare quello di Mondragone, sembra essere stato spento ed è attualmente sotto controllo.

Nel frattempo il presidente della regione Vincenzo De Luca, ha emanato una nuova ordinanza sull’uso delle mascherine all’aperto nei pressi di terminal e stazioni ferroviarie.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.