Coronavirus in Irpinia, il focolaio cresce: aumentano i positivi. La mappa dei contagi

Gli altri tamponi fatti in Irpinia sono risultati tutti negativi.

1' di lettura

Quattro nuovi casi di Coronavirus in Provincia di Avellino. A comunicarlo è l’Azienda Sanitaria Locale diretta dalla manager Maria Morgante. I cittadini erano già in isolamento preventivo.

Nuovi contagi in Irpinia

Su 197 tamponi esaminati nel serinese, quattro hanno dato esito positivo. Si tratta di due cittadini residenti a San Michele di Serino e due a Serino. Le quattro persone erano entrate in contatto con coloro che erano risultati positivi nei giorni scorsi e perciò erano già in isolamento. Nelle scorse settimane i contagi si erano registrati sei a Santa Lucia di Serino, due a Serino, uno a San Michele di Serino, due a Rotondi e uno a Moschiano.

Come già anticipato ieri sera, nel comune del Vallo (Moschiano) i tamponi analizzati, saliti a 172, sono risultati tutti negativi. Stessa cosa a Rotondi dove sui 37 test esaminati non è emerso nessun cittadino affetto dal Coronavirus.

Nel frattempo, stamattina, è arrivata la notizia che i dipendenti del Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino sono risultati tutti negativi al Covid-19.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.