Coronovirus, i risultati dei test sui dipendenti del Moscati di Avellino

Il Pronto soccorso è stato comunque subito sanificato.

1' di lettura

Sono risultati tutti negativi i tamponi fatti ai dipendenti del Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino. Dopo l’apprensione dei giorni scorsi arriva la notizia dei test.

Covid al Moscati

I tamponi sono stati fatti agli operatori sanitari del Moscati in servizio sabato e domenica scorsi al pronto soccorso. Lo scorso fine settimana, in quel reparto erano stati confermati due casi di Coronavirus. I pazienti, però erano rimasi nel pronto soccorso in attesa dell’esito del tempone creando non poche polemiche.

Gli ambienti del Pronto Soccorso sono stati prontamente sanificati e da pochi minuti è arrivata una notizia tanto attesa per i medici dell’azienda sanitaria cittadina.

Il punto in Irpinia

Sono tredici i casi di Coronavirus in Provincia di Avellino. Intanto ieri sono risultati negativi i 150 tamponi fatti ai residenti di Moschiano mentre sta continuando lo screening preventivo sulla popolazione.

Resta sotto osservazione la situazione nel serinese, area dove si sono registrati più casi in Irpinia nei giorni scorsi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.