Un uomo di 49 anni è stato aggredito a bastonate A Mercogliano (Avellino) ed è finito in ospedale. E’ accaduto ieri sera (19 luglio 2020) poco dopo la mezzanotte. Una ambulanza lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Moscati di Avellino.
Mercogliano, uomo aggredito a bastonate
L’uomo ha riportato alcune ferite al volto e una frattura alla gamba.
Il 49enne ha raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di persone. Calci, pugni, ma ha fatto riferimento anche a qualche bastonata.
Ora sono scattate le indagini delle forze dell’ordine. Una delle ipotesi circolate in paese, che al momento non trova conferma da fonti ufficiali, è che il 49enne sia stato scambiato per un ladro.
Furti negli scorsi giorni
La tensione, nel comune di mamma Schiavona è tanta, i residenti hanno più volte lanciato appelli al sindaco e alle forze dell’ordine per i tanti furti che si sono verificati in zona.
Qui vi abbiamo raccontato degli ultimi episodi, fornendo una mappa dei colpi in appartamento, e parlandovi dei tre nuovi casi registrati ad Avellino.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie