Agropoli, Taccone: mi aspetto lo stadio pieno o dovrò rivedere i progetti qui

1' di lettura

L’ex presidente dell‘Avellino Calcio, Walter Taccone, non ha mai avuto peli sulla lingua. E, anche lontano dall’Irpinia, conferma la sua schiettezza.

Il nuovo presidente onorario dell’Unione Sportiva Agropoli e responsabile dell’area tecnica ha chiamato a raccolta i tifosi. E chiede di sostenere la squadra domenica prossima contro l’Altamura.

Come riporta il sito Tuttocalciocampano.it, che cita l’ufficio stampa dell’Us Agropoli, Taccone ha detto: “A Foggia ho visto quattromila abbonati e altri seimila tifosi che hanno riempito lo stadio e sostenuto la squadra. So che Agropoli e Foggia sono piazze diverse, che il club pugliese ha disputato la serie A, ma è anche vero che entrambe le squadre ora giocano in Serie D. Il pubblico agropolese può dimostrare la stessa passione e lo stesso attaccamento alla squadra. Mi aspetto di vedere il Guariglia pieno”.

“In caso contrario – aggiunge il presidente – sono disposto a ripensare a ciò che voglio fare qui ad Agropoli. La società e, soprattutto, i ragazzi meritano il sostegno del pubblico. Sarebbe un peccato vedere squadre che vengono a giocare al Guariglia portare più tifosi della squadra di casa”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie