Se vuoi lavorare nell’industria alimentare potrai farlo con le nuove offerte presenti in Aia lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.
L’azienda cerca nuovo personale in diverse sedi dislocate sul nostro territorio.
Vediamo quali sono le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di gennaio.
Aia lavora con noi: storia e sedi
Aia, acronimo di Agricola Italiana Alimentare, è una S.p.A. fondata a San Martino Buon Albergo (VR), dove ancora ha la sede principale, nel 1968.
Parte del Gruppo Veronesi, si occupa principalmente della lavorazione di carni, soprattutto pollame, suini, bovini ed ovini ed è la società più grande d’Italia nella commercializzazione delle uova.
Ha diversi stabilimenti di produzione ed al suo interno lavorano 8.000 dipendenti con un fatturato che supera i 3 miliardi di euro.
Alcune delle località dove è richiesto personale sono:
- San Polo di Torrile (PR)
- Acquanegra Cremonese (CR)
- Parma
- Reggio Emilia
- Villafranca di Verona (VR)
- Verona
- Bari
- Piacenza
Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.
Aia lavora con noi: posizioni aperte
Sono molte le figure professionali ricercate. Tra queste puoi trovare:
- Responsabile Controllo Qualità: il primo requisito che dovrai avere è l’esperienza nella mansione di almeno 3 anni. Potrai candidarti entro il 31 gennaio 2022.
- Specialista Assicurazione Qualità: tra i vari requisiti, quello fondamentale è la conoscenza delle normative e regolamenti comunitari e nazionali in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e delle certificazioni volontarie specifiche del settore alimentare. Puoi mandare il curriculum per candidarti per questo ruolo fino al 31 gennaio 2022.
- Tecnici di Produzione: occorre essere un neodiplomato con una minima esperienza nel campo dell’elettrotecnico o elettromeccanico. L’offerta di lavoro scade il 31 gennaio 2022.
- Agenti Monomandatari: dovrai essere iscritto all’albo degli agenti ed avere esperienza nelle vendite. Dovrai avere anche la Partita IVA. Potrai candidarti entro il 31 gennaio 2022.
- Manutentore Meccanico: dovrai avere il diploma con indirizzo meccanico o elettrotecnico come primo requisito. Potrai candidarti fino al 31 gennaio 2022.
Aia lavora con noi: come candidarsi
Per inviare la tua candidatura vai sulla pagina “Aia lavora con noi“: qui troverai tutte le posizioni aperte.
Leggi tutti i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere. Fatto questo, clicca su “CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE ED EFFETTUA IL LOGIN O LA REGISTRAZIONE” e segui le istruzioni indicate.
Dalla stessa pagina potrai inviare anche una candidatura spontanea nel caso non ci fossero posizioni libere che corrispondano al tuo profilo.
Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.
Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.
Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie