Air: domani corse Avellino-Nola. Lunedì più tratte per Benevento e Grottaminarda

Ecco le ultime novità sugli orari e sulle nuove corse dell'Air.



1' di lettura

Continua il potenziamento dei servizi di trasporto pubblico da parte dell’Air, società che gestisce la maggior parte delle tratte da e per l’Irpinia. Da Lunedì più bus per Benevento e Grottaminarda.

Le nuove corse

Da lunedì 6 luglio 2020 saranno ripristinate sei corse da e per Grottaminarda. L’Air potenzierà sia i collegamenti via autostrada con Avellino, che quelli sulla direttrice GrottaminardaBonitoMorroni e sulla tratta GrottaminardaMirabellaPiano Pantano.

In direzione Grottaminarda è stata ripristinata la corsa delle 5 e 50 in partenza da Gesualdo che passa per Frigento. Sono stati implementati, comunica l’Air, anche i servizi di collegamento con il Sannio, con il ripristino della corsa delle 14 e 15 sulla direttrice BeneventoSan Nicola ManfrediSan Giovanni di Montemiletto e quella delle 07 e 35 sulla tratta MontefalcioneSan Nicola ManfrediBenevento.

L’Air ha, invece, anticipato dalle 08:00 alle 07:40 la corsa da Avellino in direzione Benevento. Da lunedì saranno potenziati i servizi di collegamento tra Bagnoli Irpino e
Ponteromito e le corse sulla direttrice AvellinoTufoMontefusco.

Domani, domenica 5 luglio, saranno ripristinate le corse festive sulla direttrice AvellinoNola e i servizi urbani. Il quadro completo degli orari è disponibile sul sito internet di Air Mobilità, alla voce “Avvisi al Pubblico”.

Autostazione, apertura rinviata

Nel frattempo ieri mattina l’Air ha comunicato le ultime novità sull’autostazione di via Pini ad Avellino. La struttura doveva essere inauguarata a novembre prossimo ma a causa dell’emergenza Coronavirus i termini sono slittati.

Avellino, infatti rivedrà la sua Autostazione solo nei primi mesi del 2021. L’Air ha però fatto sapere anche la roadmap dei lavori fatti e che saranno eseguiti nelle prossime settimane nel futuro terminal del capoluogo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.