Ubriachi alla guida e droga. Controlli dei carabinieri

Carabinieri
1' di lettura

Controlli dei carabinieri della compagnia di Montella in tutta la zona di loro competenza. Patenti ritirate, denunce per armi, fogli di via obbligatori e segnalazioni per la detenzione di modiche quantità di droga.

Iniziamo con le armi. Un 20enne di Montella è stato sorpreso con un coltello lungo circa 30 centimetri. Nello stesso comune, un 26enne di Bagnoli Irpino è stato trovato ubriaco alla guida della sua auto. La patente è stata ritirata, il veicolo sequestrato.

Un 48enne della provincia di Reggio Calabria, già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti, è stato perquisito dai carabinieri della stazione di Castelfranci. E’ stato trovato con un grammo e mezzo di hashish. L’uomo ha dichiarato che era per uso personale. E’ stato segnalato al competente ufficio della prefettura di Avellino come consumatore abituale di sostanze stupefacenti. Stessa sorte per un 48enne.

Quattro invece i fogli di via. Consegnati a persone tra i 25 e i 60 anni, tutti con precedenti di polizia. Sono stati fermati tra Torella dei Lombardi, Caposele e Montemarano. Non hanno saputo spiegare il motivo della loro presenza in quei comuni.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie