Alessandra Mussolini a Ballando sulle Stelle. La Lucarelli: pensavo di farla nera ma…

Valanga di odio social sulla nipote del Duce



1' di lettura

Alessandra Mussolini nel cast di Ballando con le stelle ha scatenato l’odio sul web. Selvaggia Lucarelli ha commentato così la notizia della presenza del Duce nella squadra dello show condotto da Milly Carlucci: “Ci sarà la Mussolini a Ballando. Pensavo di farla nera, ma direi che è già a posto così”.

Alessandra Mussolini da Milly Carlucci? Odio social

Numerosi i commenti social contro la presenza di Alessandra Mussolini nel programma Rai: “Dice che per ballare meglio si farà ‘smitragliare’ ripetutamente vicino ai piedi”.

Le fa eco un altro utente; “Curiosissimo vederla fare la verticale”.

“La Mussolini non è solo nipote dell’uomo che distrusse l’Italia, è una parlamentare che non ha mai rinnegato le scelte del nonno e le ha pure difese. La Rai è servizio pubblico, non può avere tra i suoi ospiti una persona che nel suo essere è apoligia del razzismo”.

Hitler e i suoi parenti

“Sapete se qualche parente di Hitler partecipa a Ballando con le stelle edizione tedesca?”

C’è anche qualcuno che, però, ha idee diverse e risponde: “A parte che i parenti di Hitler se non erro hanno cambiato cognome, le colpe dei padri non dovrebbero rivedere sui figli, figuriamoci sui nipoti! Questo non vuol dire che mi preoccupo per la tizia ma solo che certe cose invitano all’odio e sarebbe ora di finirla, cresciamo va!”

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!