Ali lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Ali lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di settembre 2021 e come candidarti subito.

3' di lettura

Ali lavora con noiAli, una delle più grandi catene di vendita al dettaglio nel nord est d’Italia cerca nuovi profili per potenziare il suo organico (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Ci sono molte opportunità per addetti alle vendite, ma anche offerte per neo-laureati in vari ambiti e farmacisti.

Prima di elencare le posizioni aperte in Ali lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda, per evidenziare quanto sia rilevante nel mercato italiano di super e iper mercati.

Ali lavora con noi: la storia dell’azienda

Il fondatore della catena Ali Supermercati è Francesco Cannella, che nel 1958 a Padova rileva un negozio di alimentari con fini sociali gestito dalla Chiesa.

Nella metà degli anni ’60, dopo un viaggio formativo a Boston, Cannella importa quanto aveva imparato oltre oceano e lo mette in pratica aprendo i primi supermercati Ali (diminutivo di Alimentari).

Oggi Ali Supermercati è una società per azioni che fa parte del gruppo Selex. Nel 2020 ha registrato un fatturato di oltre un miliardo di euro e vanta circa 4.300 dipendenti.

La maggior parte dei punti vendita Ali, oltre 100, sono situati in Veneto, altri 5 in Emilia Romagna.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Ali lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Ali lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Ali lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021
Ali lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Ali lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi per un’offerta di lavoro in Ali lavora con noi non è un processo immediato, ma basta seguire alcuni passaggi e vi sarà subito chiaro come procedere.

La prima cosa da fare è scegliere un’offerta di lavoro tra quelle elencate nella sezione precedente di questo articolo. Si aprirà il dettaglio dell’annuncio.

Se siete ancora convinti di voler procedere, dovrete creare un curriculum e inoltrarlo, usando il sistema messo a disposizione da Ali. Scendete quindi nella pagina e in basso a destra cliccate su «Compila curriculum».

A questo punto dovrete compilare i campi richiesti. Oltre ai dati anagrafici dovrete indicare la vostra formazione e, brevemente, le esperienze lavorative. Sarà possibile anche caricare un curriculum.

Al termine della compilazione del modulo vi verrà inviata una email con la conferma di avvenuta registrazione e un «codice conferma».

Ora dovrete tornare alla pagina di candidatura iniziale, cliccando sul link dell’offerta di lavoro preferita. In basso, questa volta a sinistra, vi basterà inserire il vostro codice fiscale e il codice conferma e poi cliccare su «Invia Candidatura».

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie