Tour de force, tre partite in una settimane. Ignoffo valuta i suoi

1' di lettura

Avellino in campo per preparare la sfida di domenica contro il Bisceglie. Doppia seduta di allenamento quest’oggi. Ancora problemi muscolari per Karic e Palmisano che hanno continuato a svolto un’allenamento a parte per risolvere i problemi muscolari che li attanagliano da una settimana. Morero sembra aver recuperato la propria condizione e dovrebbe esser utilizzato nella sfida contro i pugliesi del Bisceglie.

Ignoffo valuta al meglio la condizione dei propri calciatori per evitare ulteriori complicazioni in vista del tour de force che vedrà l’Avellino Calcio scendere in campo 3 volte in sette giorni con due impegni casalinghi contro Bisceglie e Virtus Francavilla, poi ci sarà la trasferta di Cava de Tirreni, per affrontare la Cavese di mister Campilongo.

Domani ultimo giorno per assistere all’allenamento pomeridiano a porte aperte. Apertura dei cancelli prevista per le ore 17.00

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie