Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Allianz lavora con noi: posizioni aperte maggio 2021

Allianz lavora con noi: posizioni aperte maggio 2021

Esploriamo la sezione "Allianz lavora con noi" per scoprire quali sono le posizioni libere, i profili più richiesti dall'azienda e le modalità di candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Per la rubrica dedicata al mondo del lavoro parliamo della sezione “Allianz lavora con noi” per scoprire le sedi di lavoro in cui si ricercano nuovi dipendenti, le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le posizioni aperte in Banca Ifis ed Intesa San Paolo.

INDICE

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Allianz lavora con noi: la storia e le sedi

La società è stata fondata a Berlino il 5 febbraio nel 1890. Si occupa principalmente di servizi assicurativi e finanziari ed è presente in Italia dal 1° ottobre 2007.

Presente con le sue sedi in tutti i continenti, al suo interno lavorano più di 140mila dipendenti. Il fatturato annuo supera i 140 miliardi di euro e la sede principale si trova a Monaco di Baviera.

Alcune delle località italiane dove sono attive ricerche di nuovi lavoratori sono Trieste e Milano.

Allianz lavora con noi
Allianz lavora con noi

Le posizioni aperte in Allianz

Tra le molte figure professionali ricercate, troviamo:

Allianz lavora con noi

Come candidarsi in Allianz

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Allianz lavora con noi” in cui potrai visionare tutte le posizioni aperte.

Una volta scelta quella per cui candidarsi, ti basterà leggere i requisiti richiesti, cliccare su “Nuovo Candidato” se non si è già registrati sul sito, e seguire le istruzioni indicate.

Prima di concludere, se questo articolo ti è sembrato utile, ti chiediamo di sostenere il progetto di The Wam iscrivendoti ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornato su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni.

È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp