Alpitour lavora con noi: posizioni disponibili febbraio 2021

Alpitour lavora con noi a febbraio 2021. Nell'articolo tutto ciò che c'è da sapere sulle sedi, le posizioni libere, le opportunità e come candidarsi.

Alpitour lavora con noi
Alpitour lavora con noi
3' di lettura

Alpitour lavora con noi. L’azienda ha messo a disposizione una serie di opportunità lavorative per aumentare il proprio organico.

Alpitour la storia

Fondata a Cuneo nel 1947 con il nome di “Alpi“, prende l’attuale denominazione nel 1960. Opera nel campo delle vacanze e dei viaggi organizzati. Attualmente il suo fatturato annuo superla il miliardo di euro. (Guarda le offerte di lavoro di febbraio per entrare in Ferrero)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Alpitour lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

  • Roma

  • Sedi italiane o estere, a seconda delle necessità aziendali

Alpitour lavora con noi

Le posizioni aperte

  • Addetto ai servizi alberghieri: I profili sono diversi in funzione della mansione svolta. In base all’esperienza o meno del candidato si possono ricoprire ruoli diversi all’interno dello stesso reparto. Gli addetti al Front Office sono la prima interfaccia con il Cliente e il loro punto di riferimento per l’intera durata del soggiorno (Capo Ricevimento, Addetto al ricevimento). Gli addetti ai servizi di ristorazione si occupano della cucina (Chef di Cucina, Capo Partita, Commis di Cucina), del servizio ristorazione (Maitre di Hotel, Chef de Rang, Cameriere di sala ) e del servizio bar (Barman, Addetto Bar). Gli addetti ai servizi Room Division e Servizi complementari assicurano altri importanti aspetti qualitativi del soggiorno del cliente (Governante, Cameriere ai piani).

  • Addetto/a Booking VoiHotels: La risorsa si occuperà di dare informazioni finalizzate alla vendita in relazione alle strutture alberghiere gestite dalla Compagnia ai TO, alle agenzie e ai clienti diretti in Italia ed all’Estero. Verificherà le diverse disponibilità per i soggiorni, effettuerà ed inserirà le prenotazioni, proponendo alternative ed offrendo consulenza. Si rapporterà con i colleghi, Direttori e Capi Ricevimento delle strutture alberghiere per gestire richieste speciali, e risolvere eventuali problematiche.

  • General Manager: General Manager con provata e pluriennale esperienza nella conduzione di Resort o Villaggi organizzati di grandi dimensioni, in Italia o all’Estero. Gestirà e coordinerà tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali e nel rispetto delle normative locali.

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina “Lavora con noi“, scegliere la posizione per per la quale si vuole inviare la candidatura, leggere i requisiti e cliccare su “Candidati“, seguendo le indicazioni mostrate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie