Altavilla, anziano disperso: ricerche continueranno tutta la notte

Altavilla, anziano disperso: ricerche continueranno tutta la notte
2' di lettura

Continueranno per tutta la notte le ricerche del pensionato irpino disperso da oltre ventiquattr’ore nelle montagna nei dintorni di Altavilla Irpilla. I vigili del fuoco di Avellino stanno battendo palmo a palmo contrada Pincera che è stata sorvolata a più riprese dall’elicottero del nucleo regionale di Pontecagnano, purtroppo senza esito. Stanno partecipando alle ricerche anche il nucleo TAS (Topografia applicata al soccorso) il nucleo cinofili, il nucleo SAF (speleo-alpino-fluviale) oltre le squadre terrestri.

Anziano disperso da ieri mattina

Erano stati i parenti dell’uomo a lanciare l’allarme dopo che l’uomo non aveva fatto ritorno a casa. Le ricerche sono scattate intorno alle 13.30 di ieri mattina. L’83enne ha una grande passione per le passeggiate in montagna. Così l’attenzione dei soccorritori si è focalizzata subito sulle zone montane a ridosso del comune irpino. Una task force di carabinieri, vigili del fuoco e Misericordia. Ogni ora la tensione cresce, proprio per questo i soccorritori hanno deciso di non fermarsi e continueranno a cercare il pensionato per tutta la notte.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie