Amadori lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Esploriamo la sezione "Amadori lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e come inviare la candidatura.

5' di lettura

Per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, oggi esploriamo la sezione “Amadori lavora con noi”, andando ad esaminare le offerte lavorative attualmente disponibili e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in De’Longhi e Ducati.

Amadori lavora con noi

Amadori: la storia

Fondata nel 1969 dai fratelli Francesco e Arnaldo Amadori a San Vittore di Cesena, dove ancora oggi ha la sede principale, l’azienda è uno dei maggiori produttori del settore agroalimentare italiano, in particolare nell’avicoltura.

Il Gruppo Amadori gestisce direttamente l’intera filiera produttiva, e sul territorio nazionale ha 6 incubatori, 6 mangimifici, 6 stabilimenti di trasformazione alimentare 19 tra filiali e agenzie, 3 piattaforme logistiche primarie e oltre 800 allevamenti. Il suo fatturato annuo supera il miliardo di euro e il numero di collaboratori si aggira intorno alle 7.800 unità.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Amadori lavora con noi

Le sedi

Alcune delle città dove si cercano nuovi dipendenti sono:

  • Cesena (FC)

  • Mosciano Sant’Angelo (TE)

  • Verona

  • Treviso

  • Pordenone

  • San Vittore di Cesena

  • Milano

  • Santa Sofia (FC)

Amadori
Amadori lavora con noi

Le posizioni aperte in Amadori

Una parte delle figure professionali ricercate attualmente dall’azienda sono:

  • Java Developer: La risorsa verrà inserita all’interno del team di SVILUPPO della funzione IT & Digital Transformation e sarà impegnata prevalentemente in attività progettuali focalizzate sullo sviluppo (in autonomia e/o coordinando fornitori esterni) di: 

1) flussi di integrazione applicativa su piattaforma di Enterprise Service BUS open source; 

2) API per l’accesso e la condivisione di dati/servizi;

3) Sviluppo su Piattaforma BPM di applicazioni a supporto della Digital Transformation;

La risorsa verrà inserita in un percorso formativo per acquisire la necessaria autonomia sulle tecnologie da utilizzare.

  • Manutentore Elettromeccanico – Elettricista: Dovrà garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento    

  • Agente Di Commercio: Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.

  • Manutentore Meccanico: Dovrà garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Opererà all’interno di una squadra di lavoro presidiando in prevalenza la parte meccanica.

  • Internal Audit Specialist: La figura si inserisce a diretto riporto dell’Internal Auditing & Risk Manager e presidia le tematiche di controllo interno, risk management, compliance, privacy.

  • Specialista Risorse Umane – Hr: I contenuti lavorativi riguarderanno varie attività riconducibili ad uno o più processi tra quelli presidiati dalla Direzione: ricerca e selezione di personale (impiegati, operai generici e specializzati, tirocini), gestione del personale (anche parte di contenzioso), formazione, sistema aziendale di performance management, attività di tipo progettuale.

  • Operaio Addetto Alla Produzione: Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative finalizzate alla lavorazione della carne o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino. 

  • Tecnico Di Allevamento / Veterinario: Il Tecnico di Allevamento deve coordinare e gestire gli allevamenti di tacchini a lui assegnati. Si muove sul territorio di riferimento (province di Brescia, Verona etc.), si relaziona con allevatori, altri tecnici di allevamento, veterinari, enti esterni etc. Ha il compito di visitare periodicamente gli allevamenti di sua competenza per assicurarsi che siano gestiti nel modo migliore e nel rispetto degli standard e dei parametri zootecnici e di qualità definiti dall’azienda (aria, cibo, temperatura, somministrazione di medicinali, condizioni igienico-sanitarie, condizioni della struttura, altro…).

Amadori lavora con noi

Come candidarsi in Amadori

Per inviare il proprio CV visitate la pagina web “Amadori lavora con noi“, qui troverete tutte le posizioni attualmente aperte. Scelta quella per la quale ci si vuole candidare, leggere attentamente i requisiti, cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie