Amadori lavora con noi: posizioni libere a giugno 2021

Esploriamo la sezione "Amadori lavora con noi" per scoprire tutte le novità lavorative presenti e le modalità per inviare il proprio Curriculum Vitae.

5' di lettura

Per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, oggi esploriamo la sezione “Amadori lavora con noi“. Esaminiamo le offerte lavorative attualmente disponibili e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le ultime posizioni aperte in Lindt e Ferrero.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Amadori lavora con noi: la storia e le sedi

Fondata nel 1969 dai fratelli Francesco e Arnaldo Amadori a San Vittore di Cesena dove ancora oggi ha la sede principale, l’azienda è uno dei maggiori produttori del settore agroalimentare italiano, in particolare nell’avicoltura.

Il Gruppo Amadori gestisce direttamente l’intera filiera produttiva e sul territorio nazionale ha 6 incubatori, 6 mangimifici, 6 stabilimenti di trasformazione alimentare, 19 tra filiali e agenzie, 3 piattaforme logistiche primarie e oltre 800 allevamenti. Il suo fatturato annuo supera il miliardo di euro e il numero di collaboratori si aggira intorno alle 7.800 unità.

Alcune delle città dove si cercano nuovi dipendenti sono:

  • Mosciano Sant’Angelo (TE)
  • Santa Sofia (FC)
  • San Vittore di Cesena (FC)
  • Cesena (FC)
  • Milano
  • Bertinoro (FC)
  • Molina di Malo (VI)
Amadori
Amadori lavora con noi

Amadori lavora con noi: le posizioni aperte

Una parte delle figure professionali ricercate attualmente dall’azienda sono:

  • Operaio Addetto alla Produzione: le mansioni riguarderanno attività manuali / operative finalizzate alla lavorazione della carne o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino. 
  • Tecnico Di Laboratorio – Analisi Chimiche: all’interno della funzione Assicurazione Qualità il candidato opererà all’interno del nostro Laboratorio Analisi di Cesena. Sarà introdotto alle attività svolte nel laboratorio e, in particolare, opererà nell’area di CHIMICA svolgendo in autonomia vari tipi di analisi. Utilizzerà vari strumenti per rilevare/misurare vari aspetti: applicazione procedure di ricevimento e di accettazione dei campioni in consegna e gestione degli stessi, gestione di sistemi di tracciabilità, gestione di documenti, applicazione di procedure operative e standard lavorativi di alto livello, utilizzo di vari strumenti di analisi e di rilevazione/misura di vari aspetti, utilizzo sistemi informativi di competenza. Si relazionerà con diversi interlocutori, dentro e fuori l’azienda, e garantirà un supporto operativo e trasversale a tutta la struttura.
  • Agente Di Commercio: il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.
  • Operai Addetto Produzione Incubatoio: si occuperanno delle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di tacchino fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) e della corretta gestione dei tacchinotti nel giorno della nascita (vaccinazione, separazione maschi-femmine, preparazione scatole per la spedizione verso gli allevamenti etc.). Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative.
  • R&D Packaging Specialist: la risorsa sarà inserita all’interno della funzione Ricerca e Sviluppo (R&D) e svolgerà un lavoro di ricerca, sviluppo ed implementazione focalizzato sulle soluzioni Packaging in ottica di efficienza e di sostenibilità. Seguirà numerosi progetti di diversa natura e svolgerà varie attività molto focalizzate sul prodotto, come ad esempio: aiutare a disegnare la strategia del packaging dell’azienda (ascoltare le esigenze dell’azienda e dei clienti e/o anticipare bisogni, simulare proposte, intercettare i segnali deboli del settore etc.), gestire progetti a livello sia nazionale che internazionale in tema di packaging e sostenibilità, sviluppare collaborazioni con Università ed Enti all’interno di progetti di ricerca finanziati dalla Comunità Europea (es. centri di ricerca, università etc.), assicurare aggiornamento continuo in tema di disposizioni europee sul packaging e sulla sostenibilità, filtrare bene le opportunità prima di proporle all’interno dell’azienda.
  • Tirocinio Area It – Network, Telecomunicazioni E Iot: sarà inserita in area IT / Sistemi Informativi tramite un tirocinio formativo di 6 mesi (con rimborso spese mensile) durante il quale sarà formata e affiancata sulle seguenti attività: gestione aziendale del Mobile Device Management (gestione e configurazione smartphone, tablet e telefoni aziendali); supporto all’HelpDesk di primo livello (assistenza primaria alle Postazioni di Lavoro informatiche e relativi software di collaboration per Voip, Videoconferenza, Gmail, altro); gestione server per la profilazione degli account utente in ambiente Windows e Google G-Suite.
  • Manutentore Meccanico: la risorsa si dovrà occupare delle attività di manutenzione (preventiva, predittiva, ispettiva, a guasto) degli impianti produttivi e dei macchinari.  Dovrà garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Opererà all’interno di una squadra di lavoro presidiando in prevalenza la parte meccanica. Si tratta di un lavoro su 3 turni (quindi anche notturno) ed è richiesta la disponibilità per effettuare qualche festivo.

Amadori lavora con noi: Come candidarsi

Per inviare il tuo Curriculum Vitae visita la pagina web “Amadori lavora con noi“, qui troverai tutte le posizioni attualmente aperte.

Scelta quella per la quale ti vuoi candidare, leggi con attenzione i requisiti, clicca su “Candidati” e segui le istruzioni indicate.

Amadori lavora con noi

Prima di chiudere, se questo articolo ti è sembrato utile, sostieni il progetto di The Wam. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie