Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Amadori lavora con noi: posizioni libere a giugno 2021

Amadori lavora con noi: posizioni libere a giugno 2021

Esploriamo la sezione "Amadori lavora con noi" per scoprire tutte le novità lavorative presenti e le modalità per inviare il proprio Curriculum Vitae.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, oggi esploriamo la sezione “Amadori lavora con noi“. Esaminiamo le offerte lavorative attualmente disponibili e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le ultime posizioni aperte in Lindt e Ferrero.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Amadori lavora con noi: la storia e le sedi

Fondata nel 1969 dai fratelli Francesco e Arnaldo Amadori a San Vittore di Cesena dove ancora oggi ha la sede principale, l’azienda è uno dei maggiori produttori del settore agroalimentare italiano, in particolare nell’avicoltura.

Il Gruppo Amadori gestisce direttamente l’intera filiera produttiva e sul territorio nazionale ha 6 incubatori, 6 mangimifici, 6 stabilimenti di trasformazione alimentare, 19 tra filiali e agenzie, 3 piattaforme logistiche primarie e oltre 800 allevamenti. Il suo fatturato annuo supera il miliardo di euro e il numero di collaboratori si aggira intorno alle 7.800 unità.

Alcune delle città dove si cercano nuovi dipendenti sono:

Amadori
Amadori lavora con noi

Amadori lavora con noi: le posizioni aperte

Una parte delle figure professionali ricercate attualmente dall’azienda sono:

Amadori lavora con noi: Come candidarsi

Per inviare il tuo Curriculum Vitae visita la pagina web “Amadori lavora con noi“, qui troverai tutte le posizioni attualmente aperte.

Scelta quella per la quale ti vuoi candidare, leggi con attenzione i requisiti, clicca su “Candidati” e segui le istruzioni indicate.

Amadori lavora con noi

Prima di chiudere, se questo articolo ti è sembrato utile, sostieni il progetto di The Wam. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp