Amadori lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Amadori lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di settembre 2021 e come candidarti subito.

4' di lettura

Amadori lavora con noiAmadori, azienda specializzata nel settore avicolo, cerca addetti per potenziare l’organico nei suoi stabilimenti (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Le opportunità per lavorare in Amadori sono diverse e sparse in tutta Italia. Ci sono inoltre alcuni profili che non richiedono una particolare specializzazione.

Prima di analizzare le offerte in Amadori lavora con noi faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda per evidenziare la sua importanza nel panorama dell’agroalimentare italiano.

Amadori lavora con noi: la storia dell’azienda

La storia di Amadori comincia negli anni Trenta nel Novecento, quando Ondina e Agostino, con i figli Francesco, Arnaldo e Adelmo cominciano a commerciare pollame in Romagna.

Nel corso degli anni il tentativo dei fratelli Francesco e Arnaldo è quello di riuscire a gestire il ciclo produttivo completo, dai mangimi all’allevamento.

Amadori riesce ad amministrare la filiera completa solo nel 1980, compresa anche la commercializzazione del pollame. In quel periodo si apre anche il secondo polo produttivo, in Abruzzo.

Amadori comincia quindi a investire nel marchio e nel marketing, in particolar modo sfruttando le pubblicità in televisione.

Al 2018 l’impresa aveva un fatturato di un miliardo e duecento milioni di euro. I dipendenti all’attivo invece, nel 2017, erano circa 7.600.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul sul canale YouTube.

Amadori lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Amadori lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Amadori lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi per un’offerta di lavoro in Amadori lavora con noi non è semplicissimo, ma vi daremo le giuste indicazioni per inoltrare la richiesta nel modo più agevole possibile. Vi consigliamo di procedere con la richiesta da pc.

La prima cosa da fare è cliccare su una delle offerte che abbiamo elencato al paragrafo precedente. Se l’offerta che si apre vi soddisfa, allora cliccate sul pulsante giallo con su scritto «Candidati».

La prima cosa da fare è cliccare su una delle offerte che abbiamo elencato al paragrafo precedente. Se l’offerta che si apre vi soddisfa, allora cliccate sul pulsante giallo con su scritto «Candidati».

A questo punto dovrete compilare i campi bianchi, vi consigliamo di riempirli, se possibile, tutti. Quelli con l’asterisco sono obbligatori.

Tra i campi da compilare, oltre ai dati anagrafici (anche il codice fiscale), alla formazione e all’esperienza lavorativa pregressa, c’è anche un bottone dedicato al curriculum.

Una volta caricato il curriculum cliccando su salva, terminando la compilazione, il sito estrarrà i dati dal file che avete caricato. Dopo un paio di minuti potrete vedere i dati estratti e rettificarli, se necessario.

Se è tutto in regola cliccate su «Salva». Il profilo sarà quindi completo, la richiesta per l’offerta che avete selezionato sarà già stata inoltrata. Con questo profilo ora potrete provare a candidarvi direttamente anche alle altre offerte di Amadori lavora con noi.

Amadori lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021
Amadori lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie