Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, relax ad Amalfi: le foto

La showgirl e l'allenatore dell'Italia Under 18 hanno scelto la costiera amalfitana per le vacanze



2' di lettura

La showgirl Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, ex calciatore e oggi allenatore dell’Italia under 18, non sono passati inosservati in costiera, ad Amalfi, dove lei è stata immortalata sulla terrazza dell’hotel Luna Convento. In occasione dei festeggiamento di Sant’Andrea, ieri sera 27 giugno 2020, la Santarelli è comparsa in zona porto e in tanti le hanno chiesto foto e autografi. (Le foto sono tratte dal profilo Instagram di Elena Santarelli)

Ad Amalfi ieri non è stato visto Bernardo Corradi, marito della Santarelli, oggi allenatore dell’Italia Under 18. La coppia ha due figli, Giacomo e Greta Lucia. Probabilmente il marito l’ha raggiunta questa mattina, come mostrano altre foto pubblicate dalla showgirl.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi

La carriera della Santarelli è iniziata nel 2002 come valletta del Quiz Rai “L’eredità”, per poi diventare conduttrice della trasmissione sportiva “Stadio sprint”, co-condotta con Enrico Varriale. L’inizio della carriera televisiva che la porterà poi a condurre diversi programmi, fra i quali Total Request Live su Mtv.

Corradi, che può essere definito un nomade del calcio viste le numerose squadre per cui ha giocato, ha vissuto il suo miglior periodo come bomber a Verona, con la maglia del Chievo, con la quale fra il 2000 e il 2002 ha messo a segno ventidue gol in sessantotto presenze.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!