Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Amazon lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Amazon lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Amazon lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

di The Wam

Novembre 2021

Se vuoi lavorare nell’e-commerce più famoso del mondo scopri le nuove possibilità in Amazon lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Amazon cerca nuovi dipendenti per potenziare il suo organico, in particolare nei suoi centri di smistamento.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di novembre.

Amazon lavora con noi: la storia e le sedi

Amazon è stata fondata il 5 luglio del 1994 da Jeff Bezos, attuale presidente e, grazie proprio ai guadagni ricavati dalla società, uno degli uomini più ricchi del mondo.

All’inizio era una libreria online che non ha ricavato utili fino al 2003. Oggi, invece, è la più grande «internet company» al mondo.

Oltre ai servizi dedicati al commercio e all’acquisto di prodotti, c’è anche Amazon Prime, che conta 100 milioni di abbonati e il cui scopo è inviare prodotti agli utenti premium in tempi estremamente rapidi.

Ci sono anche Amazon Studios, la divisione che sviluppa fumetti, film e show televisivi, e Amazon Web Service, la piattaforma di cloud computing e servizi web.

Amazon ha centri di smistamento in tutto il mondo, con più di 840mila dipendenti suddivisi nelle varie sezioni dell’azienda. Il fatturato annuo supera i 340 miliardi di dollari e la sua sede principale è a Seattle, negli Usa.

Ecco alcune delle località in Italia dove Amazon ricerca nuovo personale:

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Amazon lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Sono diverse le figure ricercate dall’azienda. Periodicamente sono richiesti spesso:

Le ultime richieste, poi, riguardano anche:

Per poter inviare la domanda dovrai collegarti alla pagina “Amazon lavora con noi“. Qui avrai l’opportunità di poter visionare le posizioni aperte in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Per visualizzare solo quelle sul nostro territorio, ti basterà cercare nella colonna a sinistra “PAESE” la nostra nazione e cliccare sul quadratino al suo fianco.

Una volta scelto il ruolo che vorresti occupare, cliccaci sopra, leggi bene i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere. Fatto questo clicca su “Candidati ora” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Amazon lavora con noi novembre 2021: ecco come candidarsi

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp