Amazon Prime Day: le migliori offerte da non perdere

In questo articolo vediamo insieme cos'è il Prime Day. Scopriremo una lista di prodotti che ti conviene acquistare in questa due giorni di offerte.

5' di lettura

Oggi e domani, 22 giugno, come da tradizione, Amazon dà il via ai Prime Day: due giorni votati allo shopping che aprono di fatto alla stagione estiva con il botto.

Se stavate aspettando il momento giusto per fare qualche acquisto estivo non troverete giorni migliori.

Il Prime Day

Il “Black Friday” di Amazon è finalmente alle porte. Per questo TheWam ha deciso di stilare una lista di prodotti esclusivi di Amazon.

Infatti, un’intera sezione di prodotti sarà in offerta oggi e domani, 22 Giugno. Ma prima di tutto iniziamo con il protagonista indiscusso di questo evento Amazon Prime.

(entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Amazon Prime

Il Prime di Amazon è un servizio in abbonamento che offre diversi vantaggi. Al costo di 36 euro all’anno o 4 euro al mese da la possibilità di accedere a:

  • Consegna gratuita, illimitata, in un giorno, di milioni di articoli
  • Utilizzare lo streaming illimitato di migliaia di film e serie TV, tramite Prime Video
  • Leggere tutto quello che si desidera da una selezione di oltre mille libri, riviste, fumetti, esclusive Kindle e molto altro, da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento
  • Salvare una quantità illimitata di foto in modo sicuro, con l’accesso da qualsiasi dispositivo con Prime Photos
  • Ascoltare oltre due milioni di brani su Prime Music
  • Ricevere un accesso esclusivo, anticipato alle Offerte lampo giornaliere

Tramite il nostro LINK avrete la possibilità di sfruttare il servizio gratuitamente per un mese e poi decidere se continuare ad usufruirne o disdire senza costi aggiuntivi.

Avere questo servizio attivo durante i Prime Day ha una doppia utilità in quanto alcuni prodotti avranno sconti aggiuntivi accessibili solo per gli abbonati.

Per gli studenti è anche disponibile Amazon Prime Student che costa la metà ed offre gli stessi servizi con un periodo di prova che si allunga a 3 mesi gratuiti.

Uno dei camion usati per le consegne nell'Amazon Prime day.
Uno dei camion usati per le consegne nell’Amazon Prime day.

Prime day: Amazon Fire TV Stick Lite

Il Fire TV Stick è un piccolo accessorio che vi permetterà di rendere la vostra tv smart. Basta collegarlo alla Tv tramite HDMI e usare il telecomando in dotazione per accedere agli innumerevoli servizi che può offrire questo piccolo gioiellino.

Potrete accedere a Netflix o guardare un video su Youtube. Questa è la versione base che sicuramente verrà proposta ad un ottimo prezzo durante i Prime Day, ci sono anche versioni più costose che offrono altri servizi tipo la riproduzione con i comandi vocali di Alexa o la versione che supporta i 4K. Scopri di più su Fire TV Stick Lite.

Prime day: Amazon Kindle eReader

Non ha mai fatto male a nessun leggere un buon libro. Con questo fantastico prodotto avrete tutti i libri del mondo a vostra disposizione. Vi basterà caricare i libri in formato EPUB sul reader e potrete cominciarli a leggere.

Con un’ampia memoria interna e un display retroilluminato che ricorda la carta l’unico confine sarà la vostra fantasia.

Inoltre, se siete abbonati ad Amazon Prime, avrete un ampia sezione di libri da leggere gratuitamente che possono arrivare fino ad un milione se siete abbonati a Kindle Unlimited.

Cliccando su questo LINK potrete usufruire di una prova gratuita di 30 giorni e poi decidere se disdire o continuare con l’abbonamento. Scopri di più su Amazon Kindle eReader.

Amazon prime day 21 giugno
Un lavoratore Amazon durante il Prime Day

Prime day: Amazon Echo Dot

I prodotti con Alexa a bordo sono diventati ormai virali. Se avere un assistente vocale in casa nel 2018 poteva sembrare una cosa futuristica oggi tutto questo è diventato realtà.

Ormai in quasi tutte le case anche quelle più umili possiamo trovare un prodotto Echo di Amazon che ci fa da assistente vocale.

Impostare timer, accendere luci o semplicemente fare la lista della spesa sono cose che ormai facciamo con il semplice utilizzo della voce comunicando con la nostra fidata Alexa che con il passare del tempo diventa sempre più intelligente e reattiva ai nostri comandi.

L’echo Dot che ci sentiamo di consigliare è il giusto punto di partenza per chi è ancora diffidente da questa tecnologia. Sicuramente durante i Prime Day verrà proposto in forte sconto per permettere a tutti di provarlo.

Noi della redazione lo utilizziamo anche per chiamare i nostri cari in quanto è possibile mettere in contatto più dispositivi tra loro per creare una sorta di telefono 2.0. Scopri di più su Amazon Echo Dot.

Lo spot di Amazon per i Prime day

Prime day: Amazon Offerte Lampo e Sconti Prime Day

L’ultimo consiglio di questa lista è questa pagina, dove troverete tutti i prodotti in offerta durante i Prime Day. Potrete selezionare la categoria specifica o semplicemente scorrere le pagine alla ricerca di ciò che più vi aggrada.

Tenete d’occhio anche la sezione dedicata agli Usati Amazon, dove spesso si possono trovare oggetti resi ad Amazon in ottime condizioni con sconti che arrivano anche al 50% del valore commerciale.

Ti è piaciuta questa lista? Faccelo sapere sui nostri social. Se vuoi essere sempre aggiornato su nuovi prodotti tieni d’occhi la sezione consigli per gli acquisti e iscriviti ai gruppi.

*Trasparenza: The Wam si impegna nella ricerca, selezione e comparazione di centinaia di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Gli acquisti proposti avvengono sempre in maniera sicura tramite Amazon, il più grande rivenditore online al mondo. Acquistando dopo aver cliccato sui link ai prodotti, contribuirai alla crescita del progetto The Wam e non ci saranno commissioni aggiuntive sul prezzo. Se lo farai ti ringraziamo del supporto, altrimenti ti vorremo bene lo stesso.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie