Amazon Prime Video aprile: film e serie originali in arrivo

Ecco alcune chicche del catalogo Amazon Prime Video aprile 2021. Film e serie tv originali da non perdere. Trama e anticipazioni sulle ultime uscite.

3' di lettura

Amazon Prime Video aprile 2021. Il catalogo della piattaforma si arricchisce di moltissime novità interessanti per tutti gli appassionati di film e serie tv.  Tra i nuovi titoli trovi tanti prodotti originali in esclusiva: scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Per avere tutte le novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti su serie tv e novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    LOL: Chi ride è fuori

    Uno show di cui si è parlato tantissimo fuori e dentro la tv è il nuovissimo LOL: Chi ride è fuori, novità amazon prime video aprile 2021. 

    Condotto da Fedez e Mara Maionchi posizionati in una esilarante control room, lo show lancia una sfida all’ultima risata a dieci comici professionisti. L’obiettivo? Cercare di non ridere per ben sei ore resistendo alle prove comiche dei loro avversari, perchè chi ride… è fuori!

    Nel cast troviamo Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Chi tra loro riuscirà a trattenere le risate?

    Il format è un’esclusiva Amazon già presente in catalogo con cast stranieri. Una mossa vincente da parte della casa dello streaming di Bezos che ha ricevuto ottimi responsi dal pubblico.

    I primi quattro episodi della versione italiana sono già disponibili e sono tutti da ridere! Ti ricordiamo invece che le ultime due puntate arriveranno in piattaforma l’8 aprile.

    Them

    La quota paurosa del catalogo Amazon Prime Video aprile 2021 arriva invece dalla mente di Lena White, con la sua antologia horror dal titolo Them.

    La prima stagione della serie ci porta nella Los Angeles degli anni ’50, dove seguiremo una famiglia afroamericana in procinto di trasferirsi in una casa infestata nel bel mezzo di un quartiere di soli bianchi.

    In questa serie il terrore non avrà solo caratteristiche sovrannaturali, perché spesso gli esseri umani si rivelano più temibili dei mostri nella nostra testa.

    Gli episodi saranno disponibili dal 9 aprile sottotitolati in italiano, per il dippiaggio invece dovremo aspettare l’estate.

    Senza rimorso di Tom Clancy

    Il titolo più atteso tra le novità Amazon Prime Video aprile 2021 è sicuramente il film diretto da Stefano Sollima, Senza rimorso di Tom Clancy. Per vederlo dovremo attendere il 30 aprile, ma le anticipazioni da tenere d’occhio sono già molte.

    Nel film, Michael B. Jordan veste i panni di un veterano Navy Seal nato dalla penna di Clancy in occasione della creazione dell’universo narrativo di Jack Ryan. John Kelly non si fermerà fino a quando non avrà fatto giustizia per l’omicidio di sua moglie e del figlio che portava in grembo. 

    Insieme a una collega Navy Seal e un enigmatico agente della CIA, nella sua missione Kelly porterà a galla un complotto che rischia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia, portando le due potenze alla guerra.

    Ti può interessare anche:

    Cosa guardare in streaming su Netflix: 3 film pluripremiati

    The Flash 6, quinta e sesta puntata su Italia 1: trama

    Film stasera in tv: tre titoli da non lasciarsi scappare

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie