Amazon Prime Video aprile 2021: ecco tutte le novità 

Amazon Prime Video aprile 2021: le novità più attese per film e serie tv. Quali sono le nuove uscite da non perdere?

3' di lettura

Siete curiosi di scoprire quali grandi sorprese ha in serbo per noi la piattaforma di streaming on demand di Amazon? Ci pensiamo noi: in attesa del catalogo completo, ecco i contenuti più attesi tra le novità Amazon Prime Video aprile 2021!

Intanto, godetevi le serie tv da non perdere del catalogo Amazon Prime Video di marzo. Dai un’occhiata anche al catalogo di Netflix di marzo 2021 e ai cinque film cult da non perdere sulla piattaforma.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    LOL: Chi ride è fuori (show)

    Prodotto da Endemol Shine ItalyLOL: Chi ride è fuori è la versione italiana del format Amazon Original giapponese, HITOSHI MATSUMOTO, che è poi stato lanciato anche in Messico e in Australia.

    A partire dal prossimo mese questo format, che vede dieci comici sfidarsi in una battaglia a colpi di risate, è stato annunciato anche in Germania, Spagna e Italia.

    Il comedy show sarà condotto da Fedez e Mara Maionchi. Tra i comici che si sfideranno nel corso del reality anche Frank Matano, Katia Follesa, e Ciro e Fru dei The Jackal.

    Lol: Chi ride è fuori vede 10 concorrenti, tutti comici professionisti, sfidarsi a restare seri per sei ore consecutive.

    L’obiettivo del nuovo contenuto Amazon Prime Video aprile è di far ridere gli avversari per riuscire a portarsi a casa il premio finale di 100.000 euro. Il premio sarà devoluto a un ente benefico che verrà scelto dal comico che si aggiudicherà la vittoria.

    Lol: Chi ride è fuori sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 1° aprile.

    Senza Rimorso di Tom Clancy: trama film

    Il 30 aprile 2021 arriva il film Amazon Original diretto da Stefano Sollima con Michael B. Jordan, Jodie Smith-Turner e Jamie Bell, Senza Rimorso di Tom Clancy. Si tratterà di un action thriller basato sul romanzo di Tom Clancy del 1993, intitolato “Senza Rimorso” e spin-off dei film di Jack Ryan.

    In Senza Rimorso di Tom Clancy, un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini.

    Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra sanguinosa.

    Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione. Un titolo originale molto atteso del catalogo Amazon Prime Video aprile 2021.

    Ti può interessare anche:

    Netflix: ecco 5 film cult da vedere questo weekend

    Lolita Lobosco: ultima puntata. Anticipazioni e dove vederla

    I film di Tarantino su Netflix da rivedere subito

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie