Novità Amazon Prime Video aprile: svelati i nuovi titoli!

Novità Amazon Prime Video aprile: la piattaforma streaming di Bezos non si ferma mai e ci rivela altri titoli originali fra film e serie Tv. Eccoli!

5' di lettura

Buone nuove dal mondo dell’intrattenimento via streaming: le novità Amazon Prime Video aprile non sono ancora finite! Sono in arrivo, infatti, tanti nuovi contenuti, fra serie tv e film originali e non, tutti da scoprire il prossimo mese.

Tra queste, troviamo due produzioni nostrane che faranno del loro meglio per strappare una risata al vasto pubblico di Amazon.

Oltre a LOL: chi ride è fuori, di cui vi abbiamo parlato qui, in occasione della presentazione dei primi titoli di aprile, arriva anche una serie tv su Pintus, il comico che ci ha conquistati sin dai tempi di Colorado.  

Non mancano poi le serie tv e i film originali per accompagnarci nelle nostre maratone primaverili. Tutti pronti? Andiamo a scoprire cosa ha in serbo per noi la piattaforma streaming di casa Amazon!

Se sei interessato a tutte le novità su serie tv, cinema e spettacolo entra nel gruppo whatsapp dove inviamo notizie esclusive ogni giorno. (Il servizio è gratis e non ci sarà mai spam)

Non dimenticare di visitare la nostra sezione tv e spettacolo per tutte le news dal mondo dell’intrattenimento! Se sei un estimatore di serie tv non puoi perderti i nostri aggiornamenti sui titoli in arrivo. E per gli amanti della settima arte: qui trovi tutte le novità cinematografiche più interessanti.

    Novità Amazon Prime Video aprile – Governance – Il prezzo del potere (12 aprile)

    Per la regia di Michael Zampino, tra le novità Amazon Prime Video aprile arriva il film drammatico Governance.

    La storia è quella di un dirigente infallibile, uno squalo dell’imprenditoria con una mente veloce e nessun tipo di rimorso a tenere a freno il suo desiderio di soldi e potere. Il protagonista è Renzo Petrucci, il Direttore Generale di un rinomato gruppo petrolifero.

    Messo alle strette da un’inchiesta per corruzione, Renzo sarà costretto a dimettersi dall’incarico per cui ha dato tutto. Si convince che dietro lo scandalo che lo ha incastrato ci sia una talpa, qualcuno che lo ha tradito dall’interno: Viviane Parisi.

    Nella mente di Renzo c’è un solo obiettivo al momento: la vendetta. E per compierla, chiede aiuto all’amico fidato Michele Laudato. Le cose, però, sfuggono troppo velocemente al suo controllo.

    Con Massimo Popolizio, Vinicio Marchioni, Sarah Denys, Claudio Spadaro, Maria Cristina Heller, Governance sarà in piattaforma dal 12 aprile.

    Novità Amazon Prime Video aprile – Cosmic Sin (14 aprile)

    Diretto da Edward DrakeCosmic Sin arriva in anteprima in Italia come assoluta novità Amazon Prime Video aprile.

    In questo thriller fantascientifico la Earth Alliance riceve un messaggio anonimo proveniente dallo spazio e i suoi leader si trovano davanti al difficile compito di stabilire se si tratti di una comunicazione pacifica o di un’avvisaglia di imminente conflitto interplanetario.

    È così che Ford, veterano di guerra, riceve il ruolo di caposquadra per un gruppo di soldati speciali per penetrare nel territorio in cui la civiltà aliena in contatto con la base si è insediata.

    Intanto, alla Earth Alliance il dottor Goss scopre che la popolazione di extraterresti con cui Ford e i suoi uomini hanno a che fare sta lavorando allo sviluppo di un portale biologico che possa riportarli sul loro pianeta di origine. 

    Se il portale verrà aperto, non ci sarà scampo per nessuno. L’unica speranza dell’umanità risiede in Ford e nella sua squadra d’elite.

    Novità Amazon Prime Video aprile – Before Pintus (19 aprile)

    Tra le novità Amazon Prime Video aprile è attesissimo l’arrivo della serie tv che racconta le vicessitudini di un comico di talento, ma senza neppure un soldo in tasca, in cerca di una possibilità per sfondare nel mondo dello spettacolo e realizzare il suo sogno.

    La storia è quella di Pintus, comico diventato noto al pubblico italiano per le sue divertenti imitazioni a Colorado. Ma cosa c’era prima di quegli show in prima serata, qual era la vita di Angelo prima di diventare Pintus?

    In Before Pintus il protagonista racconta il suo percorso verso la notorietà televisiva, dagli anni come animatore nei villaggi turistici ai cabaret nei locali di Milano.

    In esclusiva su Amazon Prime Video dal 19 aprile.

    Novità Amazon Prime Video aprile – Alice e Peter (22 aprile)

    Presentato al Sundance Film Festival del 2020, arriva in esclusiva tra le novità Amazon Prime Video aprile il film che racconta il dietro le quinte di due storie che ci hanno accompagnato per tutta la nostra infanzia e che continuano a far sognare i bimbi di tutto il mondo.

    Chi sono Peter e Alice? O meglio, chi erano prima di diventare Peter Pan e Alice nel Paese delle Meraviglie? Forse non ne siete al corrente ma erano due fratelli come tanti altri, con una bella casetta di campagna, due genitori amorevoli e un fratello maggiore, David, ormai troppo grande per essere parte dei loro giochi di fantasia.

    Quando zia Eleanor riesce a ottenere per David un posto in un college con un nome altisonante e un indirizzo troppo lontano da quello di casa, la famiglia dovrà fare i conti con il cambiamento che li travolgerà di lì a poco tempo.

    Come se non bastasse il dispiacere per la partenza per il figlio maggiore, ci si mettono anche i guai economici a complicare la situazione. E così Alice e Peter decidono di rimediare partendo per Londra con l’intenzione di vendere i beni di famiglia e ricavarne un piccolo gruzzolo.

    È qui che si ritroveranno sulla soglia di un mondo fatto di mistero e avventure affascinanti. Come potrebbero tirarsi indietro? Lo scopriremo su amazon Prime Video il 22 aprile!

    Ti può interessare anche:

    The Flash 6 su Italia 1: trama, cast e dove vederlo

    Cosa guardare in streaming: 3 film da vedere nel weekend

    Gli Irregolari di Baker Street arrivano oggi su Netflix

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie