Novità Amazon Prime Video: le migliori serie in arrivo

Novità Amazon Prime Video: in attesa del catalogo completo di aprile, vi raccontiamo trama e curiosità sulle serie tv più attese in streaming!

3' di lettura

Ci sono tante novità Amazon Prime Video che ci attendono a breve in piattaforma, specialmente se si parla di produzioni originali. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggerci! E non dimenticate di dare un’occhiata a tutti i nostri aggiornamenti sulle novità Amazon Prime Video. Scopri anche gli ultimi arrivi sulle piattaforme di Netflix e Disney Plus.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    THEM (9 aprile)

    Tra le novità Amazon Prime Video di aprile c’è l’attesissima serie tv THEM. 

    Prodotta da Lena Waithe (vincitrice di un Emmy per la sceneggiatura di Master of None), THEM è una serie horror antologica che proporrà una nuova premessa, nuova trama e nuovi personaggi per ogni stagione.

    Amazon Studios crede molto nel progetto e ha già rinnovato THEM per due stagioni. Scritta da Little Marvin che sarà anche produttore esecutivo, la prima stagione della novità Amazon Prime Video è intitolata THEM: Covenant e sarà ambientata nel 1953.

    Protagonisti sono Alfred e Lucky Emory, che decidono di trasferire la loro famiglia dalla Carolina del Nord in un quartiere di Los Angeles abitato totalmente da persone bianche.

    Tutto è apparentemente idilliaco ma presto diventerà un terreno di guerra dove si scontreranno forze oscuresoprannaturali pronte a minacciare, devastare e distruggere l’intera esistenza degli Emory.

    Vita da Carlo

    Annunciata lo scorso anno da Amazon Prime Video, è finalmente in arrivo nel 2021 la serie tv sulla vita di Carlo Verdone… con Carlo Verdone nei panni di se stesso!

    La serie è una produzione originale Amazon Italia di genere comedy che racconterà la storia dell’attore e regista romano accompagnato in questo progetto da altri volti noti del cinema e della tv italiani.

    In Vita di Carlo, Verdone cercherà di raccontare episodi autobiografici del suo quotidiano. Situazioni che hanno come protagonista non solo il regista, ma soprattutto l’essenza stessa di Roma.

    The Rig

    Tra le molte novità Amazon Prime Video del 2021 c’è anche The Rig, l’attesissima produzione britannica Amazon Original creata da David Macpherson.

    The Rig racconta la storia di Magnus e della sua squadra, a bordo della piattaforma petrolifera Kinloch Bravo, situata nelle acque più pericolose del Mare del Nord.

    Giunta al momento di fare ritorno a casa, la squadra si trova a fare i conti con la presenza di una nebbia impenetrabile e misteriosa, e con un attacco che porta la piattaforma a essere isolata dal mondo esterno.

    Così, mentre cercano di risolvere il mistero che si cela dietro quanto accaduto, fidarsi degli altri membri si fa sempre più difficile, portando i legami a sciogliersi e nuove alleanze a prendere vita, mentre la resistenza fisica e mentale inizia a venir meno.

    Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Iain GlenEmily HampshireOwen Teale e Richard Pepple.

    Ti può interessare anche:

    Cosa guardare in streaming: 5 serie da vedere a marzo

    The Flash 6 su Italia 1 da oggi. Orari episodi, cast, trama

    Spielberg su Netflix: tutti i film da rivedere in streaming

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie