Amazon Prime video, marzo 2021: ecco tre novità imperdibili

Per Amazon Prime Video marzo 2021 sarà un mese ricco di novità sul catalogo della piattaforma streaming: La Templanza, Invincible e Supercar. Cosa guardare.

3' di lettura

Per la piattaforma streaming Amazon Prime video marzo 2021 sembra essere il mese dei revival e così, dopo l’entrata in catalogo di A-Team, fa capolino tra i contenuti anche Supercar! E le sorprese non finiscono, perché Amazon Prime Video, a marzo 2021, ha in serbo anche diverse novità esclusive originali che stuzzicano l’attenzione degli spettatori.

Non sapete da quale iniziare? Ci pensiamo noi: ecco tre nuove uscite Amazon da segnare sul vostro calendario dello streaming in questo ricco, anzi ricchissimo mese di marzo per gli amanti della serialità!

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti

    Amazon Prime Video – Invincibile (26 marzo)

    Il 26 marzo arrivano i primi tre episodi di Invincible, che proseguirà successivamente con la formula di un episodio settimanale.

    Tra i contenuti Amazon marzo 2021, questa serie tv d’animazione per adulti creata da Robert Kirkman (The Walking Dead) – e basata sul suo fumetto omonimo – diventa sicuramente uno dei titoli di punta.

    Al centro della storia c’è il diciassettenne Mark Grayson (doppiato in originale da Steven Yeun) che si ritrova a convivere col fatto di essere il figlio del più grande supereroe di tutti i tempi Omni-man (doppiato da J.K. Simmons).

    Mentre il ragazzo inizia a sviluppare anche lui i poteri si rende conto che l’eredità del padre potrebbe poi non essere così eroica.

    Amazon Prime video – La Templanza (26 marzo)

    La Templanza è un drama romantico basato sull’omonimo romanzo di successo di María Dueñas ambientato alla fine del XIX secolo.

    La storia è quella di Soledad Montalvo, una donna che ha costruito da sola le sue fortune e Mauro Larrea che si incontrano in un tempo e un luogo affascinanti.

    Una serie tv che racconta di avventure e seconde occasioni tra le comunità dei minatori messicani, passando per i salotti londinesi e fino alla Cuba della tratta degli schiavi, un’aggiunta molto interessante per il catalogo Amazon marzo 2021.

    Amazon Prime Video – Il principe cerca figlio (26 marzo)

    Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e, con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall), intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

    Il film è diretto da Craig Brewer su una sceneggiatura di Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield. Il principe cerca figlio è basato sui personaggi creati da Eddie Murphy.

    Nel cast Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha e Bella Murphy. Una novità Amazon marzo 2021 per tutti i nostalgici di fine anni ‘80.

    Ti può interessare anche:

    Disney plus: le nuove uscite di marzo 2021 da non perdere

    Loki: slitta all’11 giugno la serie con Tom Hiddleston

    Luca: il film Pixar girato in Italia. Teaser, trama, news

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie