Amazon Prime Video marzo 2021: tutte le novità originali

Amazon Prime Video marzo 2021: questo mese sono cinque i nuovi film originali distribuiti in piattaforma. Ecco per te tutte le anticipazioni.

4' di lettura

Su Amazon Prime Video marzo 2021 è sicuramente un mese di grandi arrivi in catalogo. Tra i titoli di punta c’è Il Principe cerca figlio, sequel dello spassoso film con Eddie Murphy Il Principe cerca moglie.

Ma le sorprese sono tantissime: continuate a leggere per scoprire tutti i film originali in arrivo sulla piattaforma! E non dimenticate di dare una sbirciatina anche alle novità in catalogo in fatto di serie tv. Ne abbiamo parlato qui!

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Il Principe cerca figlio (5 marzo)

    Eddie Murphy torna a vestire i panni del Re Akeem nel catalogo Amazon Prime Video marzo 2021.

    Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura.

    I due viaggeranno per il mondo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato, in cerca dell’erede di Akeem.

    Scritto da Kenya Barris, Barry W. Blaustein & David Sheffield e diretto da Craig Brewer il film vede protagonisti anche Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha, Bella Murphy. 

    The Rental (10 marzo)

    The Rental, che segna il debutto di Dave Franco come regista, sarà disponibile nel catalogo Amazon Prime Video marzo 2021.

    Il film segue la storia di due coppie di amici che decidono di affittare online una casa sull’oceano per tutto il weekend. Tuttavia, una volta giunti sul posto, quella che doveva essere una tranquilla e divertente vacanza, si trasformerà in un incubo.

    Nel cast troviamo Dan Stevens, Alison Brie, Sheila Vand, Jeremy Allen White e Toby Huss.

    Bastardi a mano armata (11 marzo)

    Bastardi a mano armata è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video e in coproduzione con la brasiliana Boccato Productions, e sarà uno dei titoli di punta tra le novità Amazon Prime Video marzo 2021.

    Bastardi a mano armata, film diretto da Gabriele Albanesi, racconta la storia di Michele (Peppino Mazzotta), un uomo benestante di mezza età e della sua famiglia composta da sua moglie Damiana (Maria Fernanda Cândido) e dalla figliastra adolescente Fiore (Amanda Campana).

    I tre vivono in un elegante e isolato chalet in montagna. Durante una notte, Sergio (Marco Bocci), un ex carcerato, uscito di prigione, fa irruzione a sorpresa nella loro abitazione e li tiene in ostaggio.

    Quello che tu non vedi (15 marzo)

    Di Thor Freudenthal, con Charlie Plummer, Taylor Russell, Annasophia Robb e Andy Garcia, Quello che tu non vedi è una delle novità Amazon Prime Video marzo 2021.

    Il film racconta la storia di Adam (Charlie Plummer), un adolescente molto intelligente, ma con un carattere riservato e introspettivo. Ha una grande passione, la cucina, e spera un giorno di farne un lavoro, diventando uno chef.

    Il ragazzo, però, vede crollare i suoi giovani sogni, quando viene espulso a metà dell’ultimo anno a causa di un incidente, causato da lui, durante il corso di chimica. A seguito di questo evento, Adam viene portato in ospedale, dove gli diagnosticano una malattia mentale: è affetto da schizofrenia.

    L’amico del cuore (18 marzo)

    Diretto da Gabriela Cowperthwaite con Casey Affleck, Dakota Johnson e Jason SegelL’amico del cuore sarà un’esclusiva Amazon Prime Video marzo 2021.

    La storia è quella di di Matt e Nicole, una coppia con due figlie piccole, la cui vita viene improvvisamente stravolta quando i medici informano Nicole di essere malata di cancro terminale.

    In un momento così difficile e delicato, in cui Matt deve far fronte a responsabilità sempre più grandi, il loro migliore amico decide di dargli una mano, e questo gesto si rivela una scelta più profonda e immensa di quanto chiunque potesse immaginare.

    Ti può interessare anche:

    Festa della donna: 6 film di donne che hanno sfidato il mondo

    Lolita Lobosco: terza puntata. Trama, news e dove vederla

    Marvel Secret Invasion: la serie su Disney. Le anticipazioni

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie