Trecento posti in tutta Italia, 60 solo in Campania. L’Amc Italia è alla ricerca di nuovi collaboratori. Ad annunciarlo è stato Antonio Albano, direttore generale dell’azienda.
Nuovi posti nell’Amc Italia
“I nostri collaboratori sono, oggi più che mai, fondamentali per noi, per far comprendere al meglio e nel dettaglio ai clienti l’alta qualità e il funzionamento del nostro prodotto” ha esordito Antonio Albano.
“Ecco perché in questi mesi ci siamo messi al lavoro e abbiamo dato vita a formule innovative di vendita diretta che assicurano la totale sicurezza, come consulenze online o telefoniche, visite virtuali, condivisione di video ricette e molto altro. Il nostro obiettivo è rendere l’esperienza del consumatore più fluida e continua”.
L’azienda è alla ricerca 300 collaboratori in tutta Italia che dovranno promuovere i prodotti di Amc Italia, azienda che mira a una cucina sana e gustosa. A causa dell’emergenza Coronavirus, l’azienda si è adoperata per offrire ai propri dipendenti anche il lavoro da casa attraverso la modalità virtuale.
I nuovi dipendenti potranno scegliere se lavorare part time o no e, come spiega l’azienda, si tratta di un lavoro adatto a tutti, dai giovani agli ultra 50enni. Per maggiori informazioni clicca qui e visita il sito di Amc Italia.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie