Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Lavoro, l’Amc Italia cerca 300 dipendenti: 60 in Campania

Lavoro, l’Amc Italia cerca 300 dipendenti: 60 in Campania

I dipendenti dovranno promuovere la vendita, anche da casa, dei prodotti dell'azienda italiana.

di Antonio Dello Iaco

Luglio 2020

Trecento posti in tutta Italia, 60 solo in Campania. L’Amc Italia è alla ricerca di nuovi collaboratori. Ad annunciarlo è stato Antonio Albano, direttore generale dell’azienda.

Nuovi posti nell’Amc Italia

“I nostri collaboratori sono, oggi più che mai, fondamentali per noi, per far comprendere al meglio e nel dettaglio ai clienti l’alta qualità e il funzionamento del nostro prodotto” ha esordito Antonio Albano.

“Ecco perché in questi mesi ci siamo messi al lavoro e abbiamo dato vita a formule innovative di vendita diretta che assicurano la totale sicurezza, come consulenze online o telefoniche, visite virtuali, condivisione di video ricette e molto altro. Il nostro obiettivo è rendere l’esperienza del consumatore più fluida e continua”.

L’azienda è alla ricerca 300 collaboratori in tutta Italia che dovranno promuovere i prodotti di Amc Italia, azienda che mira a una cucina sana e gustosa. A causa dell’emergenza Coronavirus, l’azienda si è adoperata per offrire ai propri dipendenti anche il lavoro da casa attraverso la modalità virtuale.

I nuovi dipendenti potranno scegliere se lavorare part time o no e, come spiega l’azienda, si tratta di un lavoro adatto a tutti, dai giovani agli ultra 50enni. Per maggiori informazioni clicca qui e visita il sito di Amc Italia.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp