Amdos: i Fili d’Oro della prevenzione a Forino

Amdos: i Fili d'Oro della prevenzione a Forino
1' di lettura

Le associazioni Amdos Irpine insieme al Comune di Forino si riuniscono nella giornata del 6 Giugno per la manifestazione “Fili d’Oro”.

La sciarpa dei Guinness

Tempo fa la Regione Campania è entrata a far parte dei Guinness dei Primati grazie alla “sciarpa rosa” più lunga d’Italia in occasione della festa delle donne. Preparata da 8.000 mila mani e lunga circa 16.943 metri. La sciarpa era costituita da diverse parti realizzate da tutte le donne irpine e cucita poi dall’ associazione Amdos che si occupa da sempre di donne e di prevenzione per le donne. La lunga “sciarpa rosa” è stata successivamente scucita in modo da essere regalata ad altre associazioni per aiutare i più bisognosi.

L’evento del 6 giugno

L’Associazione Amdos e il comune di Forino si uniscono il 6 Giugno per l’evento “Fili d’Oro” presso la sala consiliare del Comune irpino. Ci saranno molti interventi tra cui quello del primo cittadino Antonio Olivieri, il Dirigente Medico Chirurgo e consigliere regionale, Carlo Iannace, sempre al fianco di iniziative per la prevenzione femminile, il presidente coordinamento Amdos e Amdos Irpine Maria Luisa Rossi e la vicepresidente Angela Cresta. Infine, sarà presente anche la moderatrice Cinzia Gambalo della Pro-Loco di Atripalda. Le coperte saranno donate a diverse associazioni tra cui Rachelina Ambrosini (Venticano), all’AMI for Lourdes, all’Istituto S.S Annunziata di Pratola Serra, alla Casa di Riposo”8 Marzo”, la Tenda di Napoli e alla Casa Albergo/Comunità Tutelare Niccolò De Filippis.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie